Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Android KitKat
Considerato che presto sarà disponibile anche da noi, vorrei condividerne le prerogative rispetto alla versione precedente.
Qui: http://www.chimerarevo.com/speciali/andr...at-novita/ [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
P.S,: Scusate, non mi funziona il link diretto...

ciao, l'ho sistemato. dxgiusti

Cita messaggio
Ma Kitkat non è già stato rilasciato da un po'? [img]images/smilies/huh.gif[/img]
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
Non ancora per tutti... almeno in Italia.
Cita messaggio
(23-01-2014, 21:39 )'doc54' Ha scritto: Considerato che presto sarà disponibile anche da noi, vorrei condividerne le prerogative rispetto alla versione precedente.
Qui: http://www.chimerarevo.com/speciali/andr...at-novita/ [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
P.S,: Scusate, non mi funziona il link diretto...

ciao, l'ho sistemato. dxgiusti

Grazie 1000 [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]

Cita messaggio
Ho installato KitKat grazie al team Cyanogenmod sul mio Samsung Galaxy Tab 2... fino a qui tutto bene, nonostante sia solo una nightly. la batteria regge, i benchmark sono un po' più bassi della precedente Cyano basata su Android 4.3, ma c'è da aspettarselo visto che non siamo ancora giunti a una versione stabile.

Ho anche sostituito il launcher stock della Cyano con il nuovo Google Experience Launcher, quello che hanno solo ed esclusivamente i nexus 5 per intenderci. tanta roba...

appena avrò un po' più di informazioni farò una discussione in merito alla Cyanogenmod 11 (basata su Android 4.4.x) e una discussione su come installare il nuovo Google Experience Launcher su ogni dispositivo Android che abbia installata la versione 4.1.x o successive. Pochi lo sanno, ma quest'ultima è una procedura del tutto innocua e legale, non molto sponsorizzata da google, ma che rende ogni cellulare un po' più simile al nuovo Nexus [img]images/smilies/sad.gif[/img] 
Il mio blog su Ubuntu: trucchi, consigli e guide

Notebook HP G62 con Debian Jessie (testing) Xfce
Samsung Galaxy Tab 2 con CyanogenMod 11
Samsung Galaxy W con CyanogenMod 9 
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)