Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Android & Linux
Heart 
Tornano a tubare... : http://www.oneopensource.it/12/03/2012/a...#more-8296
Cita messaggio
Buonasera sono nuovo al forum pero' vi seguo dall'inizio.ho un problema con ubuntu 12.04 versione beta la quale l'ho installata per errore anziche' provarla ed essa mi ha cancellato ubuntu 11.10 .Come debbo procedere per eliminare la versione 12 beta e recuperare ubuntu 11.10? Nel frattempo ho installato linux mint 12 lisa che ritengo molto piu'veloce di ubuntu.Ho anche window 7 installato.il quale non mi soddisfa affatto perche' e' troppo macchinoso.Grazie in anticipo e siete sempre i migliori.David53
Cita messaggio
Ciao David, cortesemente poni la tua domanda in una nuova discussione nella sezione:

Ubuntu e derivate, Debian e derivate

Grazie.
Cita messaggio
Scusate la domanda, ma si uniscono per migliorare insieme i sistemi operativi sia su cellulare che pc, o si uniscono per far sì che i cellulari e i pc possano collegarsi tra loro nel modo più semplice e completo possibile?
Michael
Ubuntu 14.04 con Gnome Shell---Olibook S1500-----Intel core I3-330M - 2.13 Ghz
Cita messaggio
(12-03-2012, 22:14 )simike87 Ha scritto: Scusate la domanda, ma si uniscono per migliorare insieme i sistemi operativi sia su cellulare che pc, o si uniscono per far sì che i cellulari e i pc possano collegarsi tra loro nel modo più semplice e completo possibile?

Entrambe le cose... almeno credo e spero.
Cita messaggio
(15-03-2012, 21:50 )doc54 Ha scritto:
(12-03-2012, 22:14 )simike87 Ha scritto: Scusate la domanda, ma si uniscono per migliorare insieme i sistemi operativi sia su cellulare che pc, o si uniscono per far sì che i cellulari e i pc possano collegarsi tra loro nel modo più semplice e completo possibile?

Entrambe le cose... almeno credo e spero.

Scusa se ti risp solo ora Doc, ma mi ero perso il tuo messaggio! Grazie mille per la risposta! Sai, io sono molto ignorante per quel che riguarda l'informatica, per cui spesso non so molte cose o non le capisco bene! Grazie ancora Rolleyes
Michael
Cita messaggio
stanotte ho provato a cercare delle guide che mi permettessero d'installare direttamente le applicazioni sulla mia SD anzichè sul telefono per poi doverle spostare...il risultato è stato che ho trovato sì le guide, ma tutte per windows :-( anche moltissimi software installabili su pc per celluare erano tutti file .exe :-( il risultato è che non sono riuscito nemmeno a iniziare quello che volevo fare :-( speriamo inizi al più presto questa collaborazione!

secondo voi se apro un topic qua sul forum chiedendo aiuto per settare il cell nel modo che dicevo sopra, c'è qualcuno che mi può dare una mano?

P.S.
ricordo che io sul pc ho solo linux, se no avrei potuto seguire i metodi per windows spiegati nelle guide
Michael
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)