Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Android si blocca all'avvio
Ho un Acer E2 Liquid con Android 4.2.2 con root , improvvisamente il telefono si è bloccato se lo accendo rimane nella schermata iniziale con il logo Acer , ho già provato a fare il reset da recovery mode ma nn succede niente, il problema è che collegandolo al PC non me lo legge nemmeno, mi potete dare qualche consiglio? grazie mille per le risposte.
Cita messaggio
Togli i driver che hai installato sul pc ... ricollega il cellulare e lascia che si prenda da se i driver ... riflasha il firmaware originale.
Se i driver non li trova da solo ricaricali tu.
Cita messaggio
tumbler sul Pc non ho driver installati a quanto vedo , avevo usato i driver ADB ma nn installa nulla sul PC.
Cita messaggio
Che sistema operativo hai? Devi mettergli i driver altrimenti nisba
Cita messaggio
Sto facendo tutto su windows 7 pro , ma il fatto tumbler e che prima del problema il dispositivo lo leggeva benissimo, ho provato ora i driver scaricati dal sito dell Acer ma niente
Cita messaggio
Alt ... se android non carica l'avvio è ovvio che il pc non lo legge ... è spento!!!
Devi collegarlo in download mode ed utilizzare odin ... pensavo sapessi già come ricaricare il firmware Smile
Cita messaggio
tumbler , premendo volume giu' + power , mi va in una schermata "Factory Mode" ma il problema è che è in Cinese xD
Cita messaggio
Ma tu non devi intervenire sul cell ... il telefono collegalo al pc ... mandalo in download mode e apri odin ... se te lo riconosci flashi il firmaware originale.
Attento a non sbagliare FW altrimenti bricki ... ovviamente prova a guardare su forum specifici ... tipo la bibbia http://www.androidiani.com/forum/acer-liquid-e2/ Smile ... se c'è una procedura particolare da seguire
Cita messaggio
come si mette in download mode?

Cita messaggio
Prova a mettere direttamente i FW agiornato ... da quello che ho letto non serve neanche odin ... flashi dalla recovery ... tu cosa avevi prima?
Leggi il post #5 di questo topic http://www.androidiani.com/forum/acer-li...id-e2.html.

SE TI PARTE IL TELEFONO NON SONO RESPONSABILE IO
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)