Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Android si scollega da USB
Salve a tutti ragazzi ho un problema a cui non riesco a venire a capo , ho stracercato su Google e non ho trovato informazioni sensate.
Allora, ho uno smartphone Acer E2 con Android 4.2.2 se lo collego al PC dove ho Windows 7 il device si scollega da solo dall'USB ma solo quando vado a trasferire dei file , se lo lascio connesso non succede niente.
Ho letto che il problema potrebbe essere la scheda SD che va formattata anche se non credo perchè succede la stessa cosa trasferendo file nella memoria interna e sul Pc dove ho Ubuntu non succede.
Ho i driver ADB e quelli di Google installati nel PC cioè quelli per Eclipse e SDK che sono quelli che ho sempre usato, ho già provato a cambiare il cavo USB e a cambiare la porta senza risultati.
A questo punto credo che il problema sia su Windows, il fatto è che mi succede dopo aver fatto un Reset al telefono.
Grazie mille per le risposte
Cita messaggio
per collegarti al PC
prova ad usare MyPhoneExplorer con il tuo telefonino
http://www.fjsoft.at/en/

Cita messaggio
Grazie mille albertorc ora vedo , cmq ho formattato pure l SD speriamo bene
Edit : Niente ho formattato la scheda SD e il cell si scollega sempre , ho controllato nei LOG di ADB del cell e nel Registro Eventi di Windows e non compare nessun errore , speriamo che qualcuno conosca la soluzione.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)