Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Antivirus come toglierlo
Ho reinstallato Windows anzi ripristinato con 4 dvd non ho mai avviato l'antivus che mi trovo appena avvio l'ho disinstallato ma lo vedo ancora metto immagine... che fare?!

Allegati Anteprime

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
out out
Cita messaggio
Ma ho ripristinato il pc quindi è come nuovo... quell'icona che vedi nella foto che postato in allegato sono le icone che si vedono in basso a destra ergo non capisco cosa centri il "virus", l'antivirus l'ho disinstallato da pannello di controllo l'antivirus (revo unistaller non lo rilevava) come nella immagine messa in allegato è: Trend micro internet e come si intravede si legge che è non ancora avviato perchè mai ho dato l'ok all'avvio, non ho mai fatto partire la prova...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Hai il PC com'era quando è uscito di fabbrica. TrendMicro è un antivirus a pagamento. L'icona che vedi serve per attivarne la versione shareware. Presumo tu possa eliminarlo semplicemente dalla finestra relativa all'installazione (e disinstallazione) delle Applicazioni.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Io ho già disinstallato da pannello di controllo come citavo sopra da Revounistaller non appariva TrendMicro... ergo l'ho fatto da pannello di controllo. Si è capito che è su area icone che si vede l'antivirus?! Non è ci sia l'icona del programma attivo, se si guarda con attenzione l'immagine postata credo si capisca! Sopra l'icona v'è un triangolino giallo con un punto esclamativo...
Da regedit di trend vi è questo che fare?!

"Xsedra" non capisco questo sarcasmo!...

Allegati Anteprime

Cita messaggio
È il problema dei softwares "omaggio" pre-installati dalla fabbrica.
trovi le modalità di disinstallazione di TrendMicro in QUESTA pagina Web (in inglese, ma scritto da TrendMicro).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
ma lì è la versione 2008 va bene anche per quella che avevo io che tu possa sapere?! Il programma quando lo si scarica si legge 32bit.exe io ho il pc a 64bit va bene lo stesso?!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Si tratta del tool di disinstallazione di TrendMicro, dunque dovrebbe andare più che bene.
Cita messaggio
Ma il tool lui stesso lascerà una traccia presumo...

Cita messaggio
Si tratta del tool creato da TrendMicro per disinstallare il suo prodotto. Se non ci riesce TrendMicro, non ce la fa nessuno (a meno di non sciogliere il PC nell'acido muriatico).
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)