Consenso all'uso dei cookies

Si sono verificati i seguenti errori:
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 232 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once
Warning [2] Use of undefined constant EUCOOKIELAW_DEBUG - assumed 'EUCOOKIELAW_DEBUG' (this will throw an Error in a future version of PHP) - Line: 154 - File: eucookielaw-header.php PHP 7.3.6 (Linux)
File Line Function
/eucookielaw-header.php 154 errorHandler->error
/eucookielaw-header.php 237 EUCookieLawHeader->log
/eucookielaw-header.php 534 EUCookieLawHeader->EUCookieLawHeader
/global.php 20 require
/showthread.php 24 require_once

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Antonio_Cantaro
BAT se vai nel forum di ubuntu e scrivi qualcosa del genere quasi sicuramente verresti linciato, i sistemi linux sono migliori di windows questo è poco ma sicuro,ho linux installato su 2 pc da circa 5 anni,e non è mai capitato di avere problemi,sul portatile ci stava windows 7 di cui ho rimosso e sostituito con ubuntu, mentre stava in funzione Windows 7 con firefox avviato è andato in fatal error.
Cita messaggio
Credo che qualche politico tedesco voglia imitare qualche politico italiano: una cosa è offrire loro milioni di euro di risparmio ... altra cosa è offrire loro contratti da milioni di euro .... Undecided
Cita messaggio
Scusate, non è che volete trasformare il forum del Majorana in un forum di Gnu-Lebani (come li chiama Antonio)?
Fatemelo sapere, io la penso come BAT, che faccio i bagagli e me ne vò, non voglio essere linciata Undecided
A parte gli scherzi, va bene conoscere entrambi i sistemi operativi linux e windows ma sputare sul piatto dove ho mangiato finora non mi piace Undecided
Cita messaggio
Fai bene a non sputare su nulla. Sai come la penso io, il fondamentalismo non va mai bene.
Cita messaggio
Non credo proprio, onestamente, che qui, sul Forum, viga qualche "integralismo linuxiano".
Ciascuno è libero di dar la sua opinione (anche di dire che Windows Vista [*], come Sistema Operativo, fa davvero pena, se gli va), dopo di che non avverrà linciaggio alcuno. Non è da noi, definitivamente.

[*] Lo so, direte che ce l'ho un po' con Windows Vista e m'accanisco... va beh, l'ammetto. Ma, a mia discolpa posso dir che questo atteggiamento non deriva dall'integralismo: semplicemente, Windows Vista m'ha tanto deluso (... penso che lo si possa capire, dopo il buon Windows XP!)...
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Vista fa schifo; nonostante i problemi fondamentali siano stati risolti dai service pack rimane un ippopotamo dentro un negozio di vetri.

Però hai fatto male a non usare Windows 7 che invece è eccellente; naturalmente come ogni sist.op. ha i suoi difetti ma si sa, la perfezione non esiste.

La regola coi Sistemi Operativi Microsoft è: bisogna usarne uno si e uno no; infatti ho usato Win9x ma non Windows ME (il peggior s.operativo della storia dell'Informatica a mio avviso), poi ho usato XP (con soddisfazione), ho evitato Vista come la peste bubbonica e sono passato a Win7-64 solo dopo il service pack 1 con molta soddisfazione devo dire. Salterò sicuramente Windows 8 e credo che fra circa 3 anni passerò a Linux, devo decidere la distribuzione; probabilmente Ubuntu per iniziare ma poi penso che virerò al più stabile Debian (da cui Ubuntu deriva se non erro); questo per ora il piano di massima, poi si vedrà... il fatto è che non mi piace la piega che si intravede con Win8, ossia di legare l'UEFI al sistema operativo, puzza di trappola stile Apple.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Monsee, non offendere windows vista Sad il mio attuale ed unico pc ha vista come s.o.
Ho usato pochissimo gli altri s.o. quindi non posso fare differenze tra i vari s.o. windows e per quello che ci faccio, sarà che non ho troppe pretese, non posso lamentarmi. Mi è andata bene finora con questo s.o. Smile
Cita messaggio
... giungo contrito Big GrinBig GrinBig Grin sul tuo uscio, Mary, a scusarmi d'aver offeso il tuo adorato (nonché unico, sinora [perdona, ma mi scappa d'augurarti di sperimentarne, magari, pure un altro]) Sistema Operativo. [Immagine: http://www.sadmuffin.net/cherrybam/graph...rry003.gif]

In quanto a Windows Seven, BAT, sono il felice possessore di ben due diverse Licenze OEM di Seven (una è Home Premium e l'altra è Starter).
Vero è che ho "spianato" entrambi i Seven prima ancora d'avviarli (e ne son contentissimo, giacché, ora i miei GNU/Linux e BSD, avendo potuto contare su di un HD perfettamente vuoto sino dal principio, si ergon belli e rigogliosi e non m'han dato mai nessun problema), ma nondimeno vero è che mi sono un po' "attrezzato" (prima di spianare i miei due Seven) e sono in grado, se lo voglio (non lo voglio di certo, sia ben chiaro, però potrei volerlo, per esempio, se mai mi frullasse in capo di vendere uno dei due PC), di reinstallare Windows Seven -con tutti i drivers indispensabili al PC- sia sull'uno come sull'altro (il codice seriale, ovviamente, è sempre lì, saldato allo chassis del PC).
E come ho fatto?
Semplice: mi sono procurato un OEM (originale) di Seven Starter e l'ho schiaffato, pronto per l'installazione, su pen-drive. Dopo di che, mi sono procurato un OEM originale di Seven Home Premium e ne ho cavato un valido CD di installazione.
Sia l'uno che l'altro mi son stati prestati -allo scopo- da due amici (avvisati e consenzienti: anzi, mi hanno aiutato e si sono poi tenuti una loro "copia di riserva", casomai l'originale loro andasse un domani a danneggiarsi).
Li userò? Non penso che lo farò mai, ma li ho sperimentati entrambi, dando i MIEI product-key, naturalmente e NON quelli di chi me li ha prestati (li ho installati solo per far la prova: dopo che tutto era andato a buon fine, ho spianato le due installazioni senza nemmeno attivarle) e so che posson funzionare.

[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(03-11-2011, 00:33 )monsee Ha scritto: ... giungo contrito Big GrinBig GrinBig Grin sul tuo uscio, Mary, a scusarmi d'aver offeso il tuo adorato (nonché unico, sinora [perdona, ma mi scappa d'augurarti di sperimentarne, magari, pure un altro]) Sistema Operativo.

Scherzavo Monsee Angel Idea
Cita messaggio
Angel Lo so, Mary.
E stavo scherzando pure io... Idea

Peraltro, l'hai scritto, sul Forum, che sei tentata di provare un Sleepy differente Sistema Operativo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)