Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Apache office 4.0 rilasciato
Finalmente è stata rilasciata la nuova versione di Apache office, ecco le NOVITA'
Cita messaggio
Finalmente!!!
Cita messaggio
(23-07-2013, 14:31 )d4rkheart Ha scritto: Finalmente!!!

Pochi aggiornamenti ma sostanziali.
Cita messaggio
L'ho scaricato nel primo pomeriggio.
Vedrò un po' cosa farne in futuro e vedremo se con questo rilascio openoffice tornerà agli antichi splendori.
Windows XP Professional 32 bit - Pentium IV 2,66 GHz - 1 GB RAM;
Xubuntu 12.04 32 bit - Pentium IV 2,40 GHz - 512 MB RAM
Cita messaggio
Sto usando Libreoffice 3.2, ma ho installato anche openoffice 3.4.1; sapete dirmi se la nuova versione va in conflitto?
Grazie a tutti
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Nicolò, non dovrebbe andare in conflitto, hanno cartelle separate.
Cita messaggio
Nicolo74. perchè non utilizzare le versioni portables X-libre e X-apache?
Ho provato apache mi sembra un pizzichino più scattante di libre ma la mia libreoffice è zeppa di addons, per il resto ad una superficiale prova su strada le differenze per l'utente finale sono minime
गुरू
Cita messaggio
Installato, no problem Idea
Cita messaggio
Non torno ad openoffice per una cosa stupida: la barra delle risorse quando devo aprire un file; su libreoffice a sinistra la trovo, su openoffice diciamo che il procedimento è un tantino più "manuale" nel senso che devi andare a cercare la cartella risalendo. Lo dico nel caso qualcono sapesse come far comparire la barra delle risorse quando si tenta di aprire un nuovo file su openoffice.
Provato e non va in conflitto peraltro ho risolto, con libreoffice 4.0.4.2, un mio vecchio problema con le date in lettere.
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)