Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Apertura programmi
Salve, ho bisogno del vostro aiuto.
Da qualche giorno non riesco più ad aprire cliccando con il tasto sinistro del mouse sulle icone dei programmi e i collegamenti che si trovano sul desktop. Li posso solo aprire cliccando sulle loro icone col tasto destro e quando esce il menù a tendina cliccando nuovamente su "apri". Come posso ritornare all'apertura cliccando solamente con il tasto sinistro del mouse sulle relative icone????
In attesa vi ringrazio per le vostre gentili risposte di aiuto.
P.S. sistema operativo windows Vista
Cita messaggio
Sposto nella Sezione specificamente dedicata a Windows, giacché ritengo che in quella posizione, la tua questione potrà avere più competenti risposte.
Non usando, io, Windows Vista, dubito molto di poterti aiutare, comunque, mi permetto una domanda: quando fai per "aprire" col tasto SINISTRO del mouse, applichi il "doppio-click"?
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(01-10-2012, 23:18 )monsee Ha scritto: Sposto nella Sezione specificamente dedicata a Windows, giacché ritengo che in quella posizione, la tua questione potrà avere più competenti risposte.
Non usando, io, Windows Vista, dubito molto di poterti aiutare, comunque, mi permetto una domanda: quando fai per "aprire" col tasto SINISTRO del mouse, applichi il "doppio-click"?

Si uso il doppio click ma non risponde, devo aprirlo con il tasto destro e aspettare che esca il menù a tendina e cliccare su apri.
Cita messaggio
Mi sembra di ricordare che anche con vista le associazioni si settino come al solito: scegliendo proprietà dal tasto destro di un qualsiasi file con quella estensione.
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
Io non ho comunque le copetenze teniche per aiutarti ma sarebbe il caso che chiarissi se:

1. cliccando con il tasto sinitro del mouse si evidenzia almeno l'icona ma non segue nessuna azione
2. se non si apre il programma in quanto non associato
Cita messaggio
Apri la cartella dove hai installato il programma, scegli il file .exe e rifai il collegamento al desktop.

Cita messaggio
(01-10-2012, 22:28 )superciclista Ha scritto: Come posso ritornare all'apertura cliccando solamente con il tasto sinistro del mouse sulle relative icone????

Salve. Prova con il ripristino di configurazione.
Guarda qui.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Hai provato con un'altro mouse?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)