Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Apliamento del periodo di supporto - Ubuntu
Le versioni semestrali di Ubuntu, a partire dalla 12.10, verranno supportate per 24 mesi anziché 18.

http://www.lffl.org/2012/10/il-supporto-...antal.html
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
notizia molto interessante! =) ora la vita di Quantal si allunga fino ad avere un periodo in comune (6 mesi) con la prossima LTS. Evidentemente sparano di attrarre più utenti grazie alla longevità acquisita della distro. Io spero che continuino su questa strada, quella del supporto a lungo termine, anche sacrificando una release e rilasciandone una sola annualmente, ma che sia ben fatta.
Cita messaggio
(20-10-2012, 16:29 )Matteo Ha scritto: notizia molto interessante! =) ora la vita di Quantal si allunga fino ad avere un periodo in comune (6 mesi) con la prossima LTS. Evidentemente sparano di attrarre più utenti grazie alla longevità acquisita della distro. Io spero che continuino su questa strada, quella del supporto a lungo termine, anche sacrificando una release e rilasciandone una sola annualmente, ma che sia ben fatta.

Speriamo che ti ascoltino... sopratutto per la ben fatta.
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
(20-10-2012, 16:29 )Matteo Ha scritto: notizia molto interessante! =) ora la vita di Quantal si allunga fino ad avere un periodo in comune (6 mesi) con la prossima LTS. Evidentemente sparano di attrarre più utenti grazie alla longevità acquisita della distro. Io spero che continuino su questa strada, quella del supporto a lungo termine, anche sacrificando una release e rilasciandone una sola annualmente, ma che sia ben fatta.

Lo sarà per forza di cose: 2 anni sono abbastanza, quindi devono impiegare molti più sviluppatori per tenere aggiornate tutte le versioni, quindi anche le LTS "dovrebbero" essere ancor migliori...
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)