Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
App di pulizia su Tablet
Buongiorno. Ho un Tablet 7" mod. Mid 7033 Android 4.0 icecreamsandwich che va perfettamente bene. Desiderei chiedere un consiglio se installare o meno una App di pulizia. Il GetJar del device ne propone due : Android Clean Master e 1-click Cleaner. Leggendo sul Forum i post relativi alle App consigliate non ho trovato alcun riferimento al riguardo per cui gradirei un consiglio,da Voi che siete esperti,se installare o meno una App di pulizia. Se sì,quale delle due,tenendo conto anche della semplicità di uso della stessa. Grazie e Saluti a tutti.
Cita messaggio
(20-03-2013, 14:20 )giramondo Ha scritto: Buongiorno. Ho un Tablet 7" mod. Mid 7033 Android 4.0 icecreamsandwich che va perfettamente bene. Desiderei chiedere un consiglio se installare o meno una App di pulizia. Il GetJar del device ne propone due : Android Clean Master e 1-click Cleaner. Leggendo sul Forum i post relativi alle App consigliate non ho trovato alcun riferimento al riguardo per cui gradirei un consiglio,da Voi che siete esperti,se installare o meno una App di pulizia. Se sì,quale delle due,tenendo conto anche della semplicità di uso della stessa. Grazie e Saluti a tutti.

Io uso android asistant, che offre diverse opzioni per il controllo del sistema oltre a quella di pulire cache e file inutili. Provala
Nicoseven Sfascio tutto
Ci sono diverse applicazioni per la pulizia del sistema, tutte abbastanza valide, io personamente uso android assistant che ritengo sia uno dei migliori software per la pulizia del sistema, oltre a questo include degli strumenti utili come il backup per ogni applicazione, installa e disinstalla apk, e altro ancora, QUI potrai leggere ulteriori dettagli.
Un'altra applicazione che mi sento di consigliarti è airpush, effettua una scansione del telefono segnalando le applicazioni spam, diversamente da un antivirus che ciuccia la batteria del cellulare, questo puoi eseguirlo a tua discrezione.

Ops in contemporanea Sad
Cita messaggio
Grazie ad entrambi. In effetti questa App l'ho vista sulla lista delle migliori applicazioni ( di Nicoseven). Sono un principiante. Come e da dove la scarico questa App ? Grazie
Cita messaggio
(20-03-2013, 15:09 )giramondo Ha scritto: Grazie ad entrambi. In effetti questa App l'ho vista sulla lista delle migliori applicazioni ( di Nicoseven). Sono un principiante. Come e da dove la scarico questa App ? Grazie

dal play store
Nicoseven Sfascio tutto

Vai al forum: