Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Apple: Ecco tutte le novità presentate all'evento del 10 settembre!
Ecco qui tutte le novità che sono state presentate all'evento del 10 settembre:
http://italiaunix.com/index.html/_/altre...tate-r1334

L'iPhone 5s mi sembra veramente molto bello, anche se costerà sicuramente più di 900 euro come i suoi predecessori.

Cosa ne pensate?Idea
Cita messaggio
Per me può restare sugli scaffali, ritengo che per quanto possa essere tecnologicamente avanzato non valga gli effettivi 900 euro,
Cita messaggio
(10-09-2013, 21:34 )procton771 Ha scritto: Per me può restare sugli scaffali, ritengo che per quanto possa essere tecnologicamente avanzato non valga gli effettivi 900 euro,

IDEM ( con patate )
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Se me lo regalassero, lo rivendo e ci compro due Samsung Smile sorriso originale
a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio
e io che ascoltavo il tgcom 24 cominciavo a credere che prendendo solo 99 euro avrei potuto provare il 5c Sad Sad amara delusione quando ho fatto delle ricerche e ho visto che è un'offerta con contratto biennale a gestori americani che non so se siano utilizzabili qua in italia
ma credo che il gioco non valga la candela
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
secondo fonti in francia il 5c costerà 599 euro no brand appunto (fortuna che doveva essere low cost ahahah)...mentre 5s sui 799 euro......ovvio che se offerti con tariffe bloccati per 2 anni con determinati gestori vengano offerti a meno...e pare appunto che in america il 5c sarà dato a 99$ per quello a 16Gb e 199$ per quello a 32Gb.
Non ti preoccupare Giovanni....non sei l'unico che ci è caduto eheheh pure molti del settore hanno brevemente sognato ad occhi aperti ahahah Sad pensa te i giornalisti normali che non ci arrivano già di loro per la roba hitech eheheh
Cita messaggio
ahahah eh sti giornalisti Sad
comunque sono in incognito singooooooooooooooo ahhahaha va beh dai Johnny=Giovanni però c'è qualcuno che non lo sospetta perciò dita in tasca(visto che acqua in bocca non servirebbe a molto in un forum Sad )
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Il 5C è una presa in giro, 600 euro per un telefonino di plastica, era meglio il vecchio.

Se copro con un cuscino il prezzo del 5S, tecnicamente ha un paio di novità interessanti nel lettore di impronte digitali integrato (così la NSA oltre a spiarti sa pure ha pure le tue impronte digitali), e la CPU a 64 bit (la cui utilità è, al momento nulla: il telefonino ha 2 GB di RAM e le applicazioni attuali sono a 32 bit). Poi scopro il prezzo: solo 900 euro? ehi un vero affare, i soliti idio.. ehm volevo dire utenti appassionati faranno a botte per comprarlo.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Mi sa che non siamo gli unici a pensare che il 5c sia poco low cost eheheh http://www.hwupgrade.it/news/apple/azion...48657.html
Cita messaggio
C sta per cook Sad troppo forte
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)