Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Apple OS X Mountain Lion è arrivato...per gli amanti del Mac
#1
Diverse fonti danno l'uscita per imminente (25 luglio ovvero domani).
[Immagine: http://static.tuttogratis.it/628X0/softw...n-data.jpg]
Secondo il Sole 24 Ore da alcuni blog specializzati si apprende che l'azienda ha inviato al personale della AppleCare un codice per scaricare l'aggiornamento sui propri Mac ed essere pronti a fornire assistenza ai clienti. L'azienda potrebbe così ricalcare i tempi del 2011: lanciò il nuovo sistema operativo dopo i risultati finanziari del terzo trimestre, che guarda caso sono stati annunciati oggi.

Secondo le informazioni in rete, la versione del Mountain Lion OS X distribuita agli addetti dell'AppleCare è la stessa fornita agli sviluppatori il 9 luglio. Un segnale, forse, che la release è stata giudicata stabile e che sarà proprio quella in distribuzione sul Mac App Store a tutti i clienti Apple che vorranno aggiornare il proprio Mac.

Questa nuova versione del sistema operativo integra oltre 200 novità rispetto a Lion. Tra le più interessanti ci sono il Notification Center con accesso a tutti gli avvisi da Mail, Calendar, Messages, Reminders; l'integrazione di Twitter, un miglior supporto ad iCloud; Gatekeeper per gestire cosa installare e da dove. Infine, da segnalare la presenza di Messages al posto di iChat, per inviare un numero illimitato di messaggi, video e foto di alta qualità direttamente dal Mac.

Assieme a Mountain Lion è attesa anche un’altra grande novità software: la suite di iWork 12.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)