Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Applicazione in conflitto con kernel
La domanda serve solo a cercare di capire.
Ho mint 15 con 2 kernel; 3.8.0-23 e 3.9.4 ma il problema è lo stesso con Ubuntu 13.04.
Se provo ad installare alcune applicazioni, p.e. Majoplus sul 3.9.4 non funziona (e non è l' unica) mentre se la installo sul 3.8.0-23 nessun problema.
Mi aspetto che riavviando e scegliendo il 3.9.4 la stessa applicazione abbia problemi ed invece......eccola che svolge il suo lavoro perfettamente.
Così invece non è p.e. con Remastersys che col 3.9.4 crea la iso ma poi la stessa non si avvia.
Qualcuno può indicarmi dove trovare delle info che mi chiariscano i motivi di questi comportamenti?
Abbiate pazienza ma io vengo dal mondo Windows dove le cose vanno sempre o non vanno mai.
Grazie e ciao.
Il Paradiso lo preferisco per il clima, ma l' Inferno per la compagnia.(M.Twain)
Non bisogna mai dare credito alle parole dei pazzi, degli ubriachi e, soprattutto, degli imbecilli.(Kit Carson)
Cita messaggio
Questo è uno dei punti di forza delle LTS, contengono software (incluso il kernel) sicuramente stabile e testato.
Attualmente sulla 12.04 è disponibile il 3.8.0-23, io rimarrei con questo fino al prossimo rilascio per LTS. In fondo, perché aggiornare un software che funziona egregiamente? Smile
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)