Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Applicazioni d'avvio Remix 9
In alto a destra dove si vede la rotellina (sul pallello) v'è una voce cliccando con il tasto sinistro del mouse "applicazioni d'avvio" - screenlets daemon - la vedo ma non so cosa sia e non si vede la spunta, sapete a cosa serve?

Come potete vedere ho anche messo Firestarter come avvio, dopo aver messo la password di avvio dell'interfaccia mi si ripropone una finestra in cui devo rimettere la password e si avvia subito il firewall, talune volte questa finestra del firewall non appare per quale motivo succede?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
La spunta l'ho tolto io. Serve ad avviare in automatico le sceenlets. Quindi conviene lasciare senza spunta pe velocizzare l'avvio di Ubuntu. Per scrivere la guida della plus ho impiegato diverso tempo. Infatti è fatta bene. Credo che se tu dedichi 10 minuti a leggerla, poi avrai le risposte a tante tue domanda.
Cita messaggio
Farò tesoro nel farlo!

Quel che non capisco è come mai che non sempre mi appare ad avvio, la videata di inserimento password per Firestarter e che dunque parte Ubuntu senza avviarsi il firewall, come potrei agire al riguardo?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Ho notato che quando non appare la schermata di inserimento password che fa partire Firestarter il sistema è bloccato (scelgo con quale interfaccia entrare digito la password poi appare nuovamente di inserire la password per Firestarter) per far si che inizi a funzionare devo cliccare sul tasto Esc altrimenti, vedo le icone sul pannello ma se clicco con il mouse non funziona, (il problema sta che non esce il messaggio a video dell'inserimento password ma in realtà sarebbe da inserire e dunque con il tasto esc è come che togliessi di inserire la password?)
Comunque quel che vorrei comprendere è se dovrei agire da terminale e se si in quale modo per permettere che funzioni sempre a dovere l'avvio di Firestarter
Qualcuno sa consigliarmi?!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)