Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Approdo a Linux con UBUNTU
Wink 
E' un pò che ci pensavo. alla fine ho deciso: provo Linux.[img]images/smilies/exclamation.gif[/img]
Ieri mattina ho cominciato a cercare in rete, ho scoperto UBUNTU e ora sono già operativo.[img]images/smilies/sleepy.gif[/img]
Creazione CD di installazione, ridimensionamento partizioni del disco di archivio, creazione nuova partizione... chi l'aveva fatto mai?[img]images/smilies/huh.gif[/img]
Ma, grazie alle preziose videoguide e spiegazioni del sito... [img]images/smilies2/ok.gif[/img]
Installazione del sistema "in parallelo" XP e W7 già installati... riuscita, sempre grazie alle... [img]images/smilies/rolleyes.gif[/img]VIDEOGUIDE
Qualche tentativo random, e anche la scheda video e la stampante di rete sono andate in funzione[img]images/smilies/blush.gif[/img]
Niente male per un peritaccio vecchio stampo, diplomato nel lontano 1983, vero? [img]images/smilies2/biggrin.gif[/img]
Ora manca solo di fargli vedere lo scanner di rete della MFC Samsung, e sembra una cosa dura, ma io sono più duro [img]images/smilies/biggrin.gif[/img]e confido di riuscirci.
Al limite, chiederò aiuto.

Quello che ho notato finora, che in fato di velocità UBUNTU si mangia windows 7... 7 volte!!!
Sia in elaborazione che in networking. lo speed test mi da 26Mbit/s in down e 2,3Mb/s in up. Valori che non avevo visto mai [img]images/smilies/at.gif[/img]

Un ENORME GRAZIE a tutti gli organizzatori del Forum, e in particolare a Antonio, per la splendida chiarezza con cui esprime i concetti, sia in video che nelle guide.

A presto risentirci, pinguini felici [img]images/smilies/smile-originale.gif[/img]

Cita messaggio
Benvenuto a bordo!
Giuseppe
Cita messaggio
Ciao Giuseppe, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene. Grazie per gli apprezzamenti.

Pensa li ha creati un Peritaccio vecchio stampo diplimato nel 1971, quando il computer lo aveva solo la NASA e pochi altri Smile

Questi sono prorpio caldi-caldi, appena caricati:

https://www.youtube.com/playlist?list=PL...GoZAaI_H_t

Cita messaggio
Ben arrivato nel forum Cactaceo![img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/sleepy.gif[/img][img]images/smilies/smile.gif[/img] ... e buon ubuntu!
Cita messaggio
(26-04-2014, 16:26 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Ciao Giuseppe, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene. Grazie per gli apprezzamenti.

Pensa li ha creati un Peritaccio vecchio stampo diplimato nel 1971, quando il computer lo aveva solo la NASA e pochi altri Smile

Questi sono prorpio caldi-caldi, appena caricati:

https://www.youtube.com/playlist?list=PL...GoZAaI_H_t

Grazie professore per le Sue "incomparabili" guide"![img]images/smilies/rolleyes.gif[/img][img]images/smilies/smile.gif[/img]

Cita messaggio
Un caloroso Benvenuto Idea
Cita messaggio
(26-04-2014, 15:46 )'Cactaceo' Ha scritto: Sia in elaborazione che in networking. lo speed test mi da 26Mbit/s in down e 2,3Mb/s in up. Valori che non avevo visto mai [img]images/smilies/at.gif[/img]
mi sto domandando che tipo di contratto ADSL tu abbia... 
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
infatti comincio ad essere curioso anche io 
mmm magari un adsl 2+ se non sbaglio
beato te io mi arrangio con una 7 mega haha
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
(26-04-2014, 20:24 )'BAT' Ha scritto:
(26-04-2014, 15:46 )'Cactaceo' Ha scritto: Sia in elaborazione che in networking. lo speed test mi da 26Mbit/s in down e 2,3Mb/s in up. Valori che non avevo visto mai [img]images/smilies/at.gif[/img]

mi sto domandando che tipo di contratto ADSL tu abbia... 

Alice tuttofibra 30Mega all inclusive [img]images/smilies/angel.gif[/img]

Cita messaggio
benvenuto Pinguino
Cita messaggio

Vai al forum: