Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ardour - real time - memoria
Ho installato il programma Adour, poi mi è uscito un qualche errore in riferimento al real time (jack) mi pare sia qualcosa riguardante la memoria, ho disinstallato il programma. Come posso verificare se la memoria è tutto ok?! Huh

Ho disinstallato ma risulta ancora questo...    

Non so quella cartella riguardante ad realt time dove la posso vedere e controllare, il computer ora mi pare meno scattante... cioè più lento!!!
Devo forse toccare qualcosa sul .jackdrc?     se apro la cartella i valori sono questi /usr/bin/jackd -p 128 -R -P 60 -T -d alsa -n 2 -r 48000 -p 1024 -d hw:0,0
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
la configurazione di ardour è solo configurazione utente , e sta nella tua /home /tuousername

la elimini e dal momento che lo hai disistallato
probleblema risolto

La prossima volta che disistalli , utilizza la funzione --purge se vuoi che torni tutto come prima senza ingrullire.

sudo apt-get --purge remove nameprog # rimuve tutto , sia il programma da /usr/lib che tutti i suoi link ed i suoi file di configurazione , e le sue dipenze dirette univoche.
sudo apt-get remove # elimina il solo prog da /usr/lib ed il linksim del suo eseguibile in /usr/bin , tutto il resto viene lasciato com' è.
Cita messaggio
Io ho disinstallato da Ubuntu Software center successivamente mi sono recato su
Ubuntu Twek ed elimino le varie pendenze non più utili, non va bene questo metodo?!

comunque ho provato a fare il comando da te indicato:

davide1984@davide1984-K52Je:~$ sudo apt-get --purge remove ardour #
[sudo] password for davide1984:
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
Il pacchetto ardour non è installato e quindi non è stato rimosso
0 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 8 non aggiornati.
davide1984@davide1984-K52Je:~$

Questi 8 non aggiornati a cosa si riferiscono?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Quel che vorrei capire poi è questo i valori sono errati o giusti?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
...??! Huh

Cita messaggio
(11-02-2012, 00:57 )francofait Ha scritto: La prossima volta che disistalli , utilizza la funzione --purge se vuoi che torni tutto come prima senza ingrullire.
ti ha detto la prossima volta, non di farlo ora

Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Ok Patel ma non avendolo fatto credo che ora siano rimaste delle parti ergo a me interessa che non ci sia qualche problema in riferimento alla memoria, v'è un modo per verificare se la memoria è settata ad hoc?!

Cita messaggio
(11-02-2012, 00:57 )francofait Ha scritto: la configurazione di ardour è solo configurazione utente , e sta nella tua /home /tuousername
la elimini e dal momento che lo hai disistallato
probleblema risolto
anche per questo hai avuto già la risposta, basta che tu controlli le cartelle nascoste

Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Ardour ok la elimino, ma dato che forse ha creato qualcosa in riferimento ad jack non so se sia da eliminare o no quella cartella! questo http://www.istitutomajorana.it/forum/att...p?aid=2498 si collega ad Ardour come posso saperlo?!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)