Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aria calda dal notebook
#1
C'è un modo per evitare che l'aria calda del notebook riscaldi ulteriormente l'ambiente dove si lavora ?
Cita messaggio
#2
Basta spegnere (bloccare, in qualche modo) la ventola di raffreddamento di PC, cosa che -oltre a non farti riscaldare l'ambiente di lavoro- ti garantisce una presta "cottura" del Processore (con grande gaudio del tuo rivenditore di fiducia, che ti accoglierà a braccia aperte -e con una bevanda rinfrescante in mano- quando, bruciato che avrai il PC attuale, andrai ad acquistare quello successivo).

L'aria calda che avverti serve a raffreddare il PC (e, in particolare, il suo Processore). È calda proprio perchè ha raccolto calore dall'interno del PC e lo disperde al suo esterno. Se non venisse continuamente raffreddato, il Processore brucerebbe in breve tempo.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
#3
Ciao,
per i portatili ci sono diverse basi provviste di ventole, su cui appoggiarli per disperdere il calore e per metterli nell'inclinazione desiderata.

Enzo
Occhio per occhio ed il mondo diventa cieco (Gandhi)
Quando hai fatto ciò che basta non toccar se no si guasta.
Cita messaggio
#4
non si capisce se il problema sia l'aria calda del portatile o se il riscaldamento dell'ambiente in cui stai lavorando eheheh :biggrin2: ....per raffreddare meglio un portatile come ti hanno già detto esistono delle basi o anche dock vere e proprie che hanno ventole aggiuntive....e sarebbero indispensabile se usiamo un portatile d'estate per lungo tempo con sti climi attuali!!! ....se il problema è l'ambiente circostante eheheh l'unica è stare in una stanza grande e arieggiata oppure climatizzata...altrimenti se è piccola e chiusa resta un forno questo persino se si hanno dei desktop...anzi con questi è pure peggio...ho certi amici che hanno ricavato piccoli studi lab in stanzine o sottotetti beh impossibile da starci ora appena accendono un paio di desktop eheheh
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)