Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Arresto anomalo del plugin Adobe Flash
#1
Salve,
ho questo problema con firefox quando visito una pagina che usa il plugin flash, una barra in alto mi scrive "si è verificato un arresto anomalo del plugin Adobe Flash."
Se clicco informazioni carica questa pagina:
https://support.mozilla.org/it/kb/Segnal...=inproduct
Se clicco ricarica non funziona comunque, e se clicco "invia segnalazione" (...ne ho già inviate un sacco), e questo succede ogni volta che tento di caricare o ricaricare una pagina (compresi you tube e similari).
Non mi trovo bene con IE e ho visto che con quello li carica senza problemi.
Ho già provato a rimuovere il plugin da "disistalla programma" e reistallarlo dal sito di Adobe, ma è funzionato per circa 2 giorni poi ha ricominciato ad arrestarsi.
Vi prego non ditemi che è incompatibile con Win 8 e firefox... [img]images/smilies/cool.gif[/img]
Grazie, ciao
Cita messaggio
#2
ciao, non uso win ma credo che l'incompatibilità non sia da prendere in considerazione. proverei piuttosto da firefox/aiuto/risoluzione problemi, in alto sulla dx ripristina firefox. è un tentativo....
Cita messaggio
#3
Ciao dxgiusti, ho fatto come mi hai detto, senza ottenere risultati...ho trovato questa pagina:

https://support.mozilla.org/it/kb/Risolu...i%20plugin

e seguito il passo:

Reinizializzare il database dei plugin
In alcuni casi, potrebbe essere impossibile installare o reinstallare un dato plugin. Il problema può essere a volte corretto reinizializzando il database dei plugin.Nota: nel caso in cui non sia possibile aprire o utilizzare Firefox, seguire le istruzioni contenute in Individuare il profilo senza avviare Firefox
  1. Aprire la cartella del profilo:Fare clic sul pulsante dei menu [Immagine: https://support.cdn.mozilla.net/media/up...f52b8c.png] e successivamente sul pulsante di aiuto [Immagine: https://support.cdn.mozilla.net/media/up...eaa722.png] , quindi selezionare Risoluzione dei problemi. Verrà aperta la pagina di Informazioni per la risoluzione dei problemi in una nuova scheda.
  2. Nella sezione Informazioni di base, fare clic sul pulsante Mostra cartella. Verrà aperta una finestra con i file del profilo.
  3. Fare clic sul pulsante dei menu [Immagine: https://support.cdn.mozilla.net/media/up...f52b8c.png] e successivamente sul pulsante di chiusura [Immagine: https://support.cdn.mozilla.net/media/up...716f6b.png]
  4. Cancellare il file pluginreg.dat.
  5. Avviare Firefox.
  6. Nella barra degli indirizzi, digitare about:plugins e premere Invio per visualizzare l'elenco dei plugin.


Sembra funzionare ora, speriamo che duri! [img]images/smilies/cool.gif[/img]
Mi fa già sbottare W8...
Linux non mi da questi problemi...e spero di riuscire a istallarlo pure qui.
Ciao
Cita messaggio
#4
importante che funzioni......
io che uso pclinux devo però riprendere "il fatto win8", non credo sia lui il colpevole.
Cita messaggio
#5
Difatti sarà funzionato 2 volte e poi basta...non è che do la colpa a win8, anzi penso che molte lamentele al suo riguardo siano solo delle stupidaggini, quelle che riguardano "le piastrelle che non sono belle" o che "un SO da tablet in un pc" o ancora che "è difficile da usare" ... io lo trovo graficamente carino, l'interfaccia metro non la uso molto, ma di certo non è difficile da comprendere e da usare, e per il resto non è molto diverso dagli altri windows...certo che se lo confrontiamo ad xp...è diversissimo ma in meglio, in quanto ha funzioni ed utilità che su xp non esistevano.
Io ho anche problemi con il download degli aggiornamenti automatici...sembra non li finisca mai...ne ho 2 importanti da fare da pochi MB con la scritta "preparazione dell'istallazione in corso" e non mi da ne la percentuale di progresso, ne il tempo rimante, e secondo me non li ha proprio scaricati gli aggiornamenti, perchè un'attimo prima era fermo ad 0% di download completato...sono queste per me le cose seccanti!
E sopratutto perchè prima li scaricava gli aggiornamenti?
Ora ho disistallato firefox e proverò a reistallarlo...io mi trovo bene con quello piuttosti di IE in quanto conosco tutti i miei componenti aggiuntivi preferiti che su IE non ci sono.
[img]images/smilies/basta.gif[/img]
Spero vivamente che ubuntu funzioni in questo pc... [img]images/smilies/sfascio.gif[/img]
Ciao!

 

 
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)