Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Arresto anomalo di Debian mimimale
Ciao a tutti:ho un problema con l'installazione di Debian minimale.Ho trovato un pc vecchio ma a poco e in buone condizioni,su cui pero' non e' stato possibile installare Lubuntu per il mancato supporto al pae da parte della cpu ,mentre le versioni piu' vecchie si bloccavano alla pagina con il logo e i pallini.Ho provato allora la versione di Debian minimale ed e' andato tutto bene fino al primo riavvio;il sistema si arresta ,il pc si spegne (le spie si spengono) ma resta una pagina nera fitta di scritte con il cursore lampeggiante in basso.Da questa pagina non accade piu' nulla :ne' funziona la tastiera ,ne' si spegne ;e' come fosse "congelato".Ho spento col tasto di accensione :alla successiva accensione tutto normale fino allo scarico della grafica lxde ,poi al riavvio stessa storia .Cosa puo' essere ? Domani continuero' l'installazione ma vorrei sapere se il problema che ho adesso si puo' risolvere o se reinstallare tutto o cercare qualche altra distro da poter installare.Preferirei rimanere su Debian per conoscerlo perche' il pc in cui lo installo mi serve solo come "studio".
pc Acer Travelmate 291LCi ,pentium 4 ,256 Mb di RAM ,HD 30Gb.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)