Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Articolo interessante....
cliccate e buona lettura
Cita messaggio
Si ok bell'articolo, ma Linux non è un linguaggio di programmazione!!!! Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
"Linux" è il nome del Kernel ideato da Linus Torvalds e sviluppato da lui stesso e dal suo Team.
Dove hai letto che sarebbe un "linguaggio di programmazione"?
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(26-10-2012, 20:41 )monsee Ha scritto: "Linux" è il nome del Kernel ideato da Linus Torvalds e sviluppato da lui stesso e dal suo Team.
Dove hai letto che sarebbe un "linguaggio di programmazione"?

Adesso hanno corretto, prima sia sul titolo che sul corpo dell'articolo si parlava di linux come il linguaggio di programmazione alla base di facebook e google... A volte i commenti servono eccome...
M1rr0r92 Idea

Cita messaggio
Scusami tanto, allora. Io ho letto soltanto dopo l'avvenuta correzione, sicché non avevo capito la ragione del tuo commento.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(26-10-2012, 21:07 )monsee Ha scritto: Scusami tanto, allora. Io ho letto soltanto dopo l'avvenuta correzione, sicché non avevo capito la ragione del tuo commento.

Nessun problema Smile
Diciamo che sono stati così tempestivi nella correzione proprio per la piattaforma di commenti Disqus, dove i commenti che dicevo prima sull'errore del giornalista si sono moltiplicati a vista d'occhio. Certo che possono prestare un po' più attenzione, questa è la prima volta che vi leggo un errore così madornale... Undecided
M1rr0r92 Idea

Cita messaggio
Mi permetto di fare una riflessione mia forse sbagliata, lo spero.
Troppa pubblicità sull'open source, troppa pubblicità su linux potrebbe diventare negativo. Col tempo non vorrei che linux diventasse a pagamento....
Mi spiego con un esempio
A Venezia ad un epoca, le anguele, questi pesciolini piccolissima che si mangiano fritti, e le moeche, questi granchi molli per un mese o poco più all'anno che si mangiano anche fritti, si davano ai gatti, oppure se le mangiavano i poveri. Un giorno uno ha decretato che erano prelibatezze, e non vi dico a quanto sono al chilo sul mercato oggi....
Ripeto, spero di sbagliarmi....
"Se non cambiate voi stessi, non chiedete che il mondo cambi"
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)