Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aspettando Windows 9
Qui: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi-ope...50615.html [img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Cita messaggio
ma a che pro adesso fare uscire un windows quasi ogni anno? c'è qualcosa che non va con l'attuale?
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Non credi si tratti di mossa atta a recuperare soldi?
Cita messaggio
L'attuale non riscuote l'approvazione degli utenti che preferiscono un'interfaccia classica per i pc, secondo me la microsoft ultimamente non sa se "tirare coppe o bastoni".
Giuseppe
Cita messaggio
Al contrario, Microsoft sa bene quello che fa ! Familiarizzare con l' interfaccia " METRO " sui pc, ha indiscutibilmente un riscontro positivo quando l' utente deciderà di acquistare un tablet o uno smartphone. Una volta presa confidenza con la Modern UI ( ex METRO ) il WindowsPhone ( tra l' altro di qualità NOKIA, che non è poco ) te lo mangi a colazione. Quindi, se io utente di Windows 8.1 mi so muovere benissimo con la nuova interfaccia, quando andrò ad acquistare uno smartphone, perché complicarmi la vita imparando ad usare un altro OS, quando posso usare il WindowsPhone ? ( che posso sincronizzare con il mio PC, SkyDrive e Outlook )
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
scusa ma ti sei riconvertito a Windows? e ora io con chi litigo? Smile sorriso originale

Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(23-01-2014, 13:57 )BAT Ha scritto: scusa ma ti sei riconvertito a Windows? e ora io con chi litigo? Smile sorriso originale

Semplicemente dò a Cesare quel che è di Cesare. Microsoft è una grande azienda, che offre lavoro a milioni di persone in tutto il mondo. Se non fosse stato per lei, non ci sarebbe mai stata una diffusione così ampia, a livello globale, dei PC. Tutti, ho quasi tutti, almeno quelli della mia generazione, hanno avuto il primo approccio al computer grazie ad un OS Microsoft...Questa è la verità ! Non bisogna demonizzarla solo perché adesso si è passati a GNU/Linux.... o BSD.

Detto questo, mi sono sicuramente guadagnato un posto in paradiso. Exclamation
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Teo Ha scritto:Semplicemente dò a Cesare quel che è di Cesare. Microsoft è una grande azienda, che offre lavoro a milioni di persone in tutto il mondo. Se non fosse stato per lei, non ci sarebbe mai stata una diffusione così ampia, a livello globale, dei PC.
Sicuramente è vero ... il successo di microsoft sta nell'aver contratto accordi con i produttori hardware di fatto monopolizzando il mercato ed ora è ormai un sistema irrinunciabile ... soprattutto in ambito produttivo.

Teo Ha scritto:Tutti, ho quasi tutti, almeno quelli della mia generazione, hanno avuto il primo approccio al computer grazie ad un OS Microsoft...Questa è la verità !
La verità è che se compri un primo computer di sicuro avrai un SO preinstallato che al 99% sarà un windows e qualora fosse stato un assemblato di sicuro si sarebbe optato per il sistema piu diffuso.
Quando io acquistai il mio primo pc mi ero indirizzato sui Mac (non ridete per favore Smile) ... poi fu proprio un mio parente stretto che i mac li vendeva mi consiglio un M$ dal momento che avrei avuto maggiore compatibilità con i software nonchè maggior supporto da parte dei miei amici.
Erano gli anni 2000 ... ma Teo di che "epoca" è??? Smile

Teo Ha scritto:Non bisogna demonizzarla solo perché adesso si è passati a GNU/Linux.... o BSD.
Io di windows demonizzo solo il fatto che ha un filesystem da pietà che si frammenta ogni due per tre ... e non avviene mai una disinstallazione totale dei programmi lasciando i registri sempre con qualche residuo ... per virus e firewall capitolo a parte.

Teo Ha scritto:Detto questo, mi sono sicuramente guadagnato un posto in paradiso. [Immagine: http://www.istitutomajorana.it/forum/ima...mation.gif]

Se dovessi scegliere la distro da portare in paradiso??? E non rispondere di getto OpenSuse che non hai un'altra occasione per rispondere Sad 
Cita messaggio
quando si va in paradiso....... non ci sei più. portati quello che vuoi ma nella cassa.
Cita messaggio
Ti sbagli di grosso . Se non fosse arrivata Microsoft non solo l' informatica sarebbe andata avanti ugualmente , ma anche più velocemente  e non certo peggio . Microsoft è sempre stata una palla al piede nello sviluppo delle nuove tecnolgie . Intel  e con tutte le buone ragioni ,sono più di 20 anni che considera Microsoft il solo e vero cancro dell' informatica.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)