Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aspetto generale del cubo
Gent.ssimo prof. Cantaro volevo porle un mio piccolissimo problema: utilizzando l'ultima versione di ubuntu e cioè la 11.04, volevo cambiare le immagini del mio cubo desktop inserendone una anche ai capi del cubo, e mi sono accorto che non è possibile mettere nessuna immagine ma solo cambiare il colore. Sono riuscito solo a modificare la volta del cielo e lo sfondo della mia scrivania. C'è una procedura particolare per poterla inserire? o in questa versione di ubuntu non è possibile cambiare totalmente le immagini del cubo? Grazie in anticipo..
Cita messaggio
Con la 11.04 hanno tolto la possibilità di inserire l'immagine in testa al cubo. Prima era possibile e l'ho utilizzata fino alla Plus 6 (Ubuntu 10.10). La Plus 7 (Ubuntu 11.04) non ha più l'immagine in quanto non si può inserire. Credo che installando una precedente versione di Compiz si potrebbe risolvere, ma non ne vale la pena.
Cita messaggio
Salve e complimenti ,volevo porre un quesito riguardo questo osannato cudo , si possono avere 4 desktop differenti ?,Ho già letto diverse guide ma senza risultato positivo . Da quelo che ho potuto capire e che devo far gestire tutte le faccie del cubo da COMPIZ ma cosi facendo le icone spariscono , nel mio caso non e un problema inquanto usando CAIRO non mi importa.
Ringrazio anticipatamente per il tempo dedicatomi GRAZIE
Il futuro è ubuntu
Cita messaggio
Lascia stare compiz come si trova, altrimenti sono più i problemi che i benefici. Non credo sia importante avere immagini diverse per ogni faccia del cubo. Infatti, sono le finestra aperte a dirti in quale scrivania andare.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)