Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aspetto grafico in PCLinuxOS/Mate
Premettendo che ho installato Cairo Dock ma mi da alcuni problemi grafici (ad esempio il pannello che si dovrebbe aprire passando il mouse sulla icona della home mostrando le varie cartelle immagini, documenti ecc non si attiva) vorrei chiedere si si possono nstallare anche in PCLinuxOS/Mate gli effetti grafici.

Cita messaggio
Compiz su Pclinuxos non c'è. Non uso cairo ma su Ubuntu 14.04, dove è installato, ho visto che devi impostare l'aspetto per avere certi effetti. Prova a fare click dx e in impostazioni di cairo>aspetto o qualcosa del genere, sono ora con pclos, imposti gli effetti come ti pare.

mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
sistema/centro di controllo/finestre, abilita il manager. 
io dopo più di un anno di utilizzo di cairo l'ho cestinato. ho rinunciato all'estetica per la funzionalità. ma non voglio che altri seguano il mio esempio è solo una considerazione.
Cita messaggio
(05-05-2014, 13:30 )'dxgiusti' Ha scritto: sistema/centro di controllo/finestre, abilita il manager. 
io dopo più di un anno di utilizzo di cairo l'ho cestinato. ho rinunciato all'estetica per la funzionalità. ma non voglio che altri seguano il mio esempio è solo una considerazione.

Concordo. Io eliminerei del tutto Compiz addirittura.

Portatile: PCLinuxOS Kde Full Monty
Fisso: PCLinuxOS Kde 64 bit

Smartphone: Samsung Galaxy S3 + S3 Mini
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)