Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assenza dal forum - Il vicino taglia cavo telefonico
Il vicino mi ha tagliato il cavo telefonico e quindi sono senza adsl, sto cercando una soluzione.....spero di risolvere presto.
Cita messaggio
Prima il disco, ora il vicino...
non è che sei infettivo, vero?
Huh Huh
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
E ti lamenti. Dove abito io sono senza adsl senza che nessuno tagli nessun cavo!SadSadSad
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
mi sembra un messaggio chiaro e inequivocabile sul fatto che sia meglio smettere di fare gli occhi dolci alla figlia del vicino... Sad Sad Sad
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
forse ti può soccorrere questa tecnologia connesione :"Hsdpa" qualsiasi provider tim,tre,vodafon wind. xxx.xxx.xxx (censura)
Cita messaggio
Non mi sembra affatto bello prendere in giro uno dello staff anche perché è sempre stato disponibile con tutti, ps3love torna presto.
Cita messaggio
Non stiamo prendendo in giro ps3love e non ci azzarderemmo mai, si sta solo scherzando. Ps3, spero che tutto si risolve...a rileggersi.
Cita messaggio
Guarda che gli intervenuti non stanno prendendo in giro il caro e valido amico ps3love, sono solo battute scherzose fatti da amici che lo stimano molto, che lui ben sa. E già chi ci sono ne aggiungo una pure io:
ps3love "la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo"
Bilodiego

P.s. sandro1982 cmq è positiva Exclamation la tua preoccupazione che una tale ipotesi non si prospetti.
Cita messaggio
(31-07-2012, 18:46 )ps3love Ha scritto: Il vicino mi ha tagliato il cavo telefonico e quindi sono senza adsl, sto cercando una soluzione.....spero di risolvere presto.
rompi un bastone in testa al tuo vicino, ma come diavolo ha fatto?
se ha tagliato il cavo te lo devono sostituire e sia inteso che paga lui!
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
no, no, non era per prendere in giro era solo ironia per sdramatizzare.
Per il danno gli auguro che risolva, anzi che il vicino risolva, come è giusto che sia.Idea
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)