Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assolutamente da provare
https://trisquel.info/it/download

A me piace tantissimo su virtualbox vola letteralmente,basata su ubuntu senza blob e firmware proprietari,una vera scheggia di distro,questa versione corrisponde alla versione 11.10 di ubuntu senza firmware proprietario dal nome in codice Brigantia,tra pochi mesi uscirà la versione lts che equivale alla Ubuntu 12.04 SleepyPinguino
Imac 24 2.4 Ghz- 4 Giga Ram-Scheda video Ati Hd 2600 - HD 1 terabyte-Mac osx 10.8.3 ( Mountain Lion) - Ubuntu Studio 12.04 32 bit in dual boot ( nativo,no virtualizzato)

Notebook Asus X54C-SX287D - Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, LCD Led 15,6" HD Ready, Intel Graphics HD 3000, LAN, WiFi, Webcam, S.O. Linux Debian 7 Wheezy 64 bit
Cita messaggio
in dowload ... ma quindi è senza codec???
Cita messaggio
(26-08-2012, 16:20 )tumbler Ha scritto: in dowload ... ma quindi è senza codec???

tiene quelli di serie che leggono praticamente tutti i formati i soliti gstreamer 0.10 e simili,per la lettura dei dvd nel forum ho letto che con due codici a terminale pure diventa poi semplice la lettura.Io sono mesi che ne sento parlare molto bene,l'ho provata sia in virtualbox su mac nella versione a 64 bit ed adesso la sto scaricando su virtualbox per windows 7 a 32 bit ( in quanto ho la versione di home premium a 32 bit).Alcuni amici mi hanno detto che sul mio asus x54c riconosce tutto l'hardware e quiandi sia a livello di scheda video integrata che di scheda wi-fi è una gran cosa per una distro che non fa uso di blob e firmware propietario. SleepyExclamation
Imac 24 2.4 Ghz- 4 Giga Ram-Scheda video Ati Hd 2600 - HD 1 terabyte-Mac osx 10.8.3 ( Mountain Lion) - Ubuntu Studio 12.04 32 bit in dual boot ( nativo,no virtualizzato)

Notebook Asus X54C-SX287D - Intel Core i3-2350M, RAM 6 Gb, HD 320 Gb, LCD Led 15,6" HD Ready, Intel Graphics HD 3000, LAN, WiFi, Webcam, S.O. Linux Debian 7 Wheezy 64 bit
Cita messaggio
Sposto nella Sezione del Forum specificamente dedicata ad UBUNTU e alle sue derivate.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)