Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Asus N750JK-T4135H, consigli e dubbi
Salve, sono un professionista di grafica, devo cambiare il mio notebook e ho alcuni dubbi... Il mio budget è di circa 1300-1400€. Utilizzo programmi di fotomontaggio e video editing e, di tanto in tanto, mi piace anche giocare.

Facendo una ricerca su internet (non sono un intenditore), la mia attenzione è ricaduta su Asus N750JK-T4135H con le seguenti specifiche tecniche:

Processore: Intel Core i7 - 4700HQ 2.5 GHz (3.5 Velocità Max Turbo)

Ram: 16 GB DDR3L-SDRAM - 1600 MHz

Display:17,3" - 1920x1080 Pixels - Matt

Scheda Grafica:
Modello scheda grafica integrata: Intel HD Graphics 4600
Scheda grafica dedicata: NVIDIA GeForce GTX 850M - GDDR5
Memoria grafica dedicata: 4GB
Numero di schede grafiche installate: 1
Numero di schede grafiche supportate: 1

E' un buon device per fare grafica ad alti livelli? Sapreste indicarmi delle alternative valide che non superino il mio budget?

I miei dubbi ricadono sulla scheda grafica: questo modello ha due schede grafiche, una integrata e una dedicata? Cosa vuol dire? Cosa comporta? Perché c'è scritto allora "Numero di schede grafiche installate: 1"? (Scusate l'ignoranza...)

Avevo adocchiato anche Asus Rog G750JZ-T4044H, ma ho letto che è per il gaming e il prezzo un po' aumenta. Può essere adatto anche per fare grafica?

EDIT esabatad: spostato in Hardware e Componenti PC  
Cita messaggio
Ciao.
Gran bel portatile, ma me ne intendo comunque poco e attendi il valido suggerimento, ad esempio di BAT quando leggerà questo thread.
Anche il mio ASUS ha due schede video, una integrata e una dedicata, maggiori info ti rimando a google

Ciao
Cita messaggio
Grazie mille, aspetterò allora il giudizio di BAT. Wink
Cita messaggio