Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Asus e Linux --- insieme
Rainbow 
Ciao a tutti,
ho ricevuto la solita mail delle promozioni da un gruppo di vendita in negozio e on-line e ho visto questa offerta di vendita.
Chiedo se posso mettere il link diretto ad un negozio di vendita on-line, notissimo, attendo risposta. HuhHuhConfusedConfusedConfused
Roberto 1963 Bologna
SITO ---- Sleepy
Cita messaggio
(17-03-2012, 15:19 )ludaluda Ha scritto: Ciao a tutti,
ho ricevuto la solita mail delle promozioni da un gruppo di vendita in negozio e on-line e ho visto questa offerta di vendita.
Chiedo se posso mettere il link diretto ad un negozio di vendita on-line, notissimo, attendo risposta. HuhHuhConfusedConfusedConfused

Onde evitare pubblicità indiretta, anche a scopo informativo, forse sarebbe opportuno che gli interessati ti contattassero in pvt. Questo è ovviamente solo il mio parere.
Cita messaggio
Aggiungo solo due particolari per restringere il campo delle richieste, si tratta di un NETBOOK con 2 GB di Ram. Se interessa.......SleepySleepy
Roberto 1963 Bologna
SITO ---- Sleepy
Cita messaggio
(17-03-2012, 15:35 )ludaluda Ha scritto: Aggiungo solo due particolari per restringere il campo delle richieste, si tratta di un NETBOOK con 2 GB di Ram. Se interessa.......SleepySleepy

Credo sia quello che ho visto in un negozio del mio amico, percaso aveva il simboletto ubuntu?
Cita messaggio
un pò di tempo fa si trovava il modello eee_pc "asus" credo anche ora che esistano modelli con "linux"
non sò @ ludaluda posta il modello preciso credo che sia consentito. (senza il negozio).
nb: il modello eee_ pc con linux dalle mie parti costava in torno hai 250€
Cita messaggio
Linkare o rendere noti diversi modelli di pc,e altro materiale, informare dei prezzi dei relativi negozi , confrontarci in proposito sui vantaggi e svantaggi fino adesso non è stata considerata pubblicità, nessuno ci paga,personalmente le considero informazioni utili al consumatore e al scambio reciproco di opinioni. A me, e non solo, è capitato di linkarli.
Bilodiego

Cita messaggio
sono d'accordo, se non ci si aiuta tra noi ! sarebbe pubblicità se il negozio fosse di ludaluda
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
In effetti sarebbe ora di finirla con tutte queste "remore pubblicitarie".

Se dico che nella catena di elettronica di consumo XYZ stanno facendo un'ottima offerta non vedo proprio perché non dirlo nel forum.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
LINKIAMOOOOOOOOOO
ASUS LINUX in promozione fino al 25/03/2012
Non avrei remore e penso che non ci sia nulla da nascondere, ho voluto avere anche il vostro parere per non essere considerato malamente.
Grazie a tutti....Confused Confused Confused Confused Confused Confused
Roberto 1963 Bologna
SITO ---- Sleepy
Cita messaggio
Be..mi sembra un offerta davvero appetibile, un netbook con 2gb di ram,e 320 gb
di hardisk, al prezzo di un telefonino.
Io ho la versione vecchia di quel netbbook,1gb di ram, e mi viaggia benissimo con ubuntu 10-04+ effetti grafici compresi, e mi spinge persino xp in virtualbox.
Bilodiego

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)