Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacco cuffie
Scusate ho provato ad attaccare il cavo da mettere sull'impianto audio sul foro dove si mette le cuffie ma l'audio continua ad uscire dal portatile come mai?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
con le cuffie collegate vai in impostazioni>audio>uscita e metti il pallino sulle cuffie.
ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Senza cuffie farlo è possibile?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
la domanda non l'ho capita. in ogni caso l'hardware deve essere collegato affinché venga rilevato dal sistema e tu possa mettere la spunta.
ciao
Cita messaggio
hai presente il cavo che tu puoi mettere dietro ad un impianto audio tipo hi-fi (su l'impianto imposti uscita AUX) dopo colleghi il cavo sul foro per l'uscita cuffie e si dovrebbe sentire... almeno su Windows funzionava così... su Ubuntu non so...

Cita messaggio
Bingol: le cuffie hanno un attacco... le casse ne hanno un altro...
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Monsee io ho un cavo dietro all'impianto Hi-fi (che con Windows) collegato sul portatile nell'attacco per le cuffie; sull' hi-fi impostavo la funzione di uscita audio AUX dopodiché tutto l'audio che avviavo da portatile lo si poteva sentire tramite l'hi-fi

In sintesi dal portatile non usciva più audio, avviavo una canzone dal portatile ed la canzone si sentiva dalle casse dell'hi-fi ma come spero di essere stato chiaro non è che le casse le collegassi sul portatile, io collegavo l'hi-fi con un cavo sul portatile non le casse sul portatile...

con lo stesso cavo lo posso collegare alla tv e al notebook, tutto l'audio che esce dal notebook lo si sente nella tv

Cita messaggio
non l'ho mai provato, non so cosa dirti. mi spiace. ciao
Cita messaggio
(10-12-2011, 12:22 )Bingol Ha scritto: io collegavo l'hi-fi con un cavo sul portatile non le casse sul portatile...

con lo stesso cavo lo posso collegare alla tv e al notebook, tutto l'audio che esce dal notebook lo si sente nella tv

Salve bingol, mi pare di capire, che tu colleghi l'impianto di ampilcazione tramite l'uscita della cuffia sul portatile, giusto?

Cita messaggio
È quel che ha scritto... a me non è mai capitato. per cui non so davvero aiutarlo.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)