Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attivazione effetti 3D
ciao a tutti e tanti auguri di buone feste

Praticamente sono passato da poco da windows 7 a Ubuntu 11.10(per provare questo sistema). Ho scaricato da questo sito la versione 64bit Plus 8.
L'installazione è andata bene ,però non riesco ad attivare gli effetti 3D,o meglio non riesco ad scompattare gli l'archivi Gimp-Libo-Firefox.zip e Configurazioni.zip. se seguo la guida descritta nel file pdf. non mi crea nessuna cartella e se invece clicco col destro e poi "estrai qui" mi crea una cartella vuota senza niente dentro, avete una spiegazione ???

i driver video l'ho installati, ho la versione 290.10 (GPU:Nvidia GeForce 9800GTX+)

-- ho installato gli aggiornamenti di sistema tramite "gestore aggiornamenti" e al riavvio ho notato che la barra superiore è sparita, è normale??

-- come interfaccia grafica sto usando la prima opzione "Cairo-Dock" però ancora ho tutte le scritte di benvenuto sia nello sfondo che nell'immagine del login, perche???

scusate le varie domande ma voglio capire il funzionamento di ubuntu,poi se non riesco ripasso a windows..

Cita messaggio
Devi scompattare i file zip nella tua cartella Home. Tu non vedi nulla in quanto si tratta di cartelle invisibili (col punto davanti al nome).

Per avere gli effetti 3D devi caricare il file di configurazione di Compiz (come spiegato nella guida).

Dopo potrai anche cambiare lo sfondo (nella guida trovi come fare).
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)