|
Attivazione numlock all'avvio
|
|
01-05-2012, 20:59
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
|
RE: Attivazione numlock all'avvio
Penso proprio di sì: devi essere root per fare quest'operazione. Comunque, ora non sono con LXDE: passo fra poco su LXDE <e ti so dire meglio dove si trova davvero il file in questione.
Hai reso visibili i files nascosti dentro alla tua cartella personale, per cercare il file che t'ho -prima- indicato? Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
|
|||
|
01-05-2012, 21:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-05-2012 21:21 da monsee.)
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
|
Sono con PCLinuxOS LXDE adesso e ti confermo quel che hai scritto. La posizione giusta del file è quella da te indicata e il fatto che non ti consenta di fare l'operazione è conseguenza di una carenza di permessi (devi essere ROOT per farlo).
Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
|
|||
|
03-05-2012, 13:41
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
|
Come root, ho modificato il file in questione.
Dopo aver riavviato, ho notato che il led della tastiera, relativo al numlock, si accende. Però, dopo aver digitato nome utente e password, si spegne! Come mai ciò? (01-05-2012 21:20 )monsee Ha scritto: Sono con PCLinuxOS LXDE adesso e ti confermo quel che hai scritto. La posizione giusta del file è quella da te indicata e il fatto che non ti consenta di fare l'operazione è conseguenza di una carenza di permessi (devi essere ROOT per farlo). |
|||
|
03-05-2012, 15:40
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
|
Ma hai verificato che il numlock sia attivo? (anche dopo che il LED si è spento, intendo)
Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
|
|||
|
04-05-2012, 10:59
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
| RE: Attivazione numlock all'avvio | |||
|
04-05-2012, 16:58
Messaggio: #16
|
|||
|
|||
|
Prova ad utilizzare il tastierino numerico e vedi se tutto funziona come dovrebbe.
|
|||
|
28-05-2012, 14:49
Messaggio: #17
|
|||
|
|||
| RE: Attivazione numlock all'avvio | |||
|
28-05-2012, 21:55
Messaggio: #18
|
|||
|
|||
|
Bene! Lietissimo che ti sia riuscito di risolvere il problema.
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

![[Immagine: 2mpe5id.gif]](http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif)