Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Audacity 1.3.12-7 su Mac-Ubuntu
Salve a tutti, c'è Audacity ultima versione 1.3.12-7 Beta, sul mio Mac-Ubuntu ma si avvia e... basta. Non importa file e per chiuderlo devo riavviare. Ho provato a disinstallare quella versione e cercarne una più vecchia ma dopo aggiornamenti, mi ritrovo nuovamente con la versione 1.3.12-7. Un' altro quesito e questo: dopo aver installato i driver della scheda grafica La videata (scusatemi non sò come chiamarla) dove appare la mela mentre il sistema si carica è sparita lasciando il posto alla solita videata viola di Ubuntu 10.10 Cosa fare? Grazie.
Cita messaggio
ciao. premetto che non ho mai usato mac-ubuntu. vado a naso e per audacity se una versione precedente funziona, installala e poi togli la spunta da synaptic per l'aggionamento di audacity, così non verrà aggiornato. per l'altro problema dovresti avere la possibilità di settare la schermata di avvio su start-up manager o su ubuntu tweak.
ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
Grazie per la risposta giuscassr! Farò come mi consigli e poi ti faccio sapere.
Cita messaggio
figurati. tienici informati. ciao
Cita messaggio
file:///home/sergio/Scrivania/Schermata.jpg
Pochi giorni fa ha funzionato in modo quasi normale senza che io facessi niente, adesso tutto come all' inizio. Non mi apre i file.
Cita messaggio
Ho inteso inviare l'immagine di scrivania con il "terminale" avviato per leggere il risultato dopo aperto Audacity ma non sò se esiste la possibilità di inviare immagini a questo Forum
Cita messaggio
vai su nuova risposta (qui in basso a destra) e si aprirà una nuova maschera dova potrai inserire un msg. in basso trovi l'area per aggiungere gli allegati (sfoglia e aggiungi allegato).
ciao
Cita messaggio
Prova a vedere se dentro la home trovi la cartella nascosta:

.audacity

col punto davanti al nome. Per vedere le carytelle nascoste, da tastiera: Control+h

quindi chiudi Audacity, rinomina la cartella nascosta

.audacity

o cancellala. Riavvia il programma.
Cita messaggio
Big Grin anche togliendo la cartella, non va! Meglio: tutti i tasti e pippoli vari presenti sull' interfaccia grafica non funzionano. Dai menù a palette i comandi ho scoperto che funzionano. Come già detto, sul mio PC ci sono tre hard disk: uno per immagazzinare dati, sul secondo c' è installato MacUbuntu, sul terzo l' ottimo 10,04 che non ha problemi. Lì Audacity funziona benissimo (non è la beta 1.3.12-7). Risolvo il problema appoggiandomi lì se voglio lavorare su files musicali!!Exclamation
Cita messaggio
hai provato a disinstallarlo e a reinstallarlo ex-novo? ricordati di togliere sempre la spunta dagli aggiornamenti.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)