Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Audacity-cartella-data recupero files
Ciao a tutti,
vorrei chiedere il vostro aiuto per risolvere una sciocchezza che ho combinato utilizzando Audacity su Ubuntu 12.04. Si tratta di questo, dopo aver unito parecchi files in formato mp3 fino a formarne uno ho scordato di "esportare", per cui mi ritrovo unicamente la cartella "data" con le traccie audio in formato au. Ho cercato di rimediare convertendo queste traccie in mp3(questo l'ho ottenuto su Windows con programmini free) per poi formare un'unica traccia, ma questa mi viene letta con una velocità altissima per cui l'ho eliminata. La domanda che pongo perciò è questa: un povero distratto come me può recuperare il lavoro fatto utilizzando solo la cartella_data o devo rifare tutto? Grazie in anticipo a tutti e buona giornata!Cool
Cita messaggio
ciao, se usi ubuntu con format junkie puoi trasformare diversi formati come pure con sound converter.
[Immagine: http://www.chimerarevo.com/wp-content/up...023436.jpg]
[Immagine: http://mediaintro.teeks99.com/Audio/Audi...xample.png]
Cita messaggio
(19-05-2013, 11:02 )pizzico Ha scritto: Ciao a tutti,
vorrei chiedere il vostro aiuto per risolvere una sciocchezza che ho combinato utilizzando Audacity su Ubuntu 12.04. Si tratta di questo, dopo aver unito parecchi files in formato mp3 fino a formarne uno ho scordato di "esportare", per cui mi ritrovo unicamente la cartella "data" con le traccie audio in formato au. Ho cercato di rimediare convertendo queste traccie in mp3(questo l'ho ottenuto su Windows con programmini free) per poi formare un'unica traccia, ma questa mi viene letta con una velocità altissima per cui l'ho eliminata.

Salve! Hai semplicemente salvato il progetto Nel formato AUP, creando altresì diversi file .au

Leggi qui e dovresti risolvere.

Saluti
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Grazie per le vostre gentili risposte, stasera proverò a fare come mi avete detto, buona giornata!
Cita messaggio
Ciao a tutti,
scusate se mi faccio vivo solo ora. Ho provato ad aprire un singolo file audio "au" con Audacity, come è suggerito nella guida, però non mi succede nulla. Stanco di provare ho rimesso mano al progetto ed ho fatto un nuovo file audio, ma stavolta l'ho salvatoExclamation grazie comunque e buona serata!
Cita messaggio
[quote pid='154437' dateline='1369428622']
Cartella Audacity.......
[/quote]

Edit d4rkheart: eliminata la pubblicità - bannato utente.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)