Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Audio macchina virtuale
Ciao amici, volevo chiedervi una mano.
Sono passato ad Ubuntu dopo tanti anni di Windows e devo dirne che ne sono (almeno per ora) felice.
Ora però si presentano due strade davanti a me per l'impossibilità di utilizzare premiumplay:
1) formattare di nuovo e mettere una seconda partizione con windows7;
2) riuscire a risolvere il problema audio che ho nella macchina virtuale. Non credo che sia normale sentire l'audio mettallico!

Ho già rinunciato, ahimè, a giochi quali Pro evolution soccer per es. Tanto ho la psp e molto poco tempo a mia disposizione.

Spero che siate utili e gentili come sempre Big Grin
Cita messaggio
Quale virtualizzatore usi?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Opterei senz'altro per Windows 7 su partizione separata; ti può essere utile avere un altro sistema operativo funzionante a piena velocità e non rallentato dalla virtualizzazione.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(16-03-2012, 11:55 )BAT Ha scritto: Opterei senz'altro per Windows 7 su partizione separata; ti può essere utile avere un altro sistema operativo funzionante a piena velocità e non rallentato dalla virtualizzazione.

Utilizzo virtualbox ed ho installato le guest addition.
Sono pronto, se necessario, a cambiare software (ricordo che in passato da windows provai per gioco a creare una macchina virtuale e non mi pare che riscontrassi problemi audio).
Cita messaggio
Nelle impostazioni della macchina virtuale, che driver audio è settato?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Driver audio host: driver audio alsa.
Controller Audio: Intel HD Audio.
Mi pare che provai anche pulse se non erro...
Cita messaggio
Se non ne sei sicuro, prova anche con pulse.

Cita messaggio
Oggi ho aggiornato la macchina virtuale e domani vi farò sapere come va con le altre impostazioni..
Cita messaggio
Ok, aspettiamo notizie Exclamation

Cita messaggio
Non funziona bene con le seguenti impostazioni: http://img20.imageshack.us/img20/7904/sc...329124.png
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)