Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Audio microfono interno pc registra piano
Non so se la sezione sia giusta non lo fosse spostata dove è più idoneo, ora vengo al problema:

Il volume è al massimo ed il portatile con il microfono interno registra piano con audacity si sente appena appena essendo tutto alto

Sto gridando per fare un test e come vedete la tacca illuminata è solo una...

Dove leggete alsa - default non da possibilità di agire per modificare... cioè il menù a tendina non è abilitato perchè?

Se disabilitò le voci di pulseaudio* le due spunte se riapro Audacity fa fare modifica... perchè?

*Ma non penso che Pulseaudio vada a dar problemi al fatto del volume del microfono
In allegato c'è pulseaudio (le voci che intendo disabilitare sono quelle in arancione che ho citato prima)

Allegati Anteprime

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Stava rifunzionano il microfono poi non so se dopo aver avviato un video tramite youtube o per il fatto che ho aperto audacity ed ha riniziato a prendere poca voce a registrare piano, che cosa può essere che dia questo problema?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Il microfono pulse non lo gestisce dall' equalizzatore multband , ma dalle opzioni dei controlo di livello e volume.
Il problema e senz'altro da pulse con il livello del microfono troppo basso oppure attivo su canale (front-retro) sbagliato
Cita messaggio
E come di deve fare da pulse ad alzarlo tal volume? E sistemarlo?

Cita messaggio
Cosa posso fare che continua a registrare in basso e se parlo il valore dell'audio viene poco catturato?

Anche da regolazione volume di Pulseaudio se vedete non cattura audio

Cita messaggio
Ora toccando le varie voci mi è uscito questo:

L'audio non funziona più che fare?

Cita messaggio
Ho sistemato alsa ed ora rifunziona quando parlo o canto il microfono interno non prende molto audio che posso io fare?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)