Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Automatismo in Open Office[RISOLTO]
Buongiorno a tutti, ho un problemino con OpenOffice che non riesco a risolvere: ho un foglio con due zone, una in cui ho una lista di numeri ed un'altra in cui io,settimana per settimana, immetto i numeri presenti già nella prima zona...Il mio problema è: come faccio, quando inserisco i numeri nella prima zona a far sì che automaticamente nella seconda o si cancellino o si evidenzino, insomma, che io veda che sono già selezionati...premetto che ho già provato con la "formattazione condizionata" e con la funzione "SE" ma non sono riuscito ad approdare a nulla. Ringrazio chi, più ferrato di me, vorrà rispondermi ed aiutarmi.
Cita messaggio
Non ho capito bene che cosa sono queste due zone o - per meglio dire - cosa stai tentando di fare, ma non riesci.
Puoi spiegare meglio? Grazie
Cita messaggio
Sposto in sezione Ufficio Internet

Cita messaggio
Allora, ti invio in allegato il foglio, nella zona a destra ci sono i numeri che, quando inserisco altri numeri nella zona a sx si dovrebbero o evidenziare o cancellare (è, per intenderci, un concorsone de "La Settimana Enigmistica")

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Avevo trovato una discussione in cui si parlava di un problema molto simile al tuo, l'ho persa.
Comunque, QUI c'è il manuale di tutte le funzioni di Openoffice.
Se riesco a ritrovare quella discussione, te la posto.
Ciao
Cita messaggio
allega il file excel, no immagini indicando bene cosa vuoi ottenere
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
Innanzitutto grazie...Per Patel: il file in .odt non me lo fda inviare, ho dovuto per forza fare l'immagine Sad
Cita messaggio
Per Patel: nel foglio, nell'intervallo di celle "G2:L8" ho inserito dei numeri progressivi, a sx mano a mano inserisco dei numeri, ora i numeri uguali dell'intervallo di celle "G2:L8" si devono o cancellare o evidenziare quando io metto dei numeri a sx...Spero tu abbia capito, lo so che si può fare a mano ma se la massa di numeri fosse molto di più sarebbe utile sapere come fare; sper tu abbia capito cosa intendo..Grazie per l'interessamento a tutti!
Cita messaggio
ha ragione ugo a me per esempio non fa mettere in allegato i txt Smile
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Per gli allegati non riconosciuti è sufficiente zippare i files (.zip) e allegarli.
Cita messaggio

Vai al forum: