Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avanzamento di versione da ubuntu remix a 11.10
Shocked 
Il sistema che ho installato è il seguente

Description:Ubuntu 11.04
Codename: natty

Ho scaricato la versione 11.10 remix dal sito majorana. Proma di installarla volevo assicurarmi che non mi dia problemi nella configurazione attuale e se l'aggiornamento mi conserva tutti i settaggi che ho fatto. Grazie dell'aiuto
Cita messaggio
se la installi ed hai la home separata i tuoi settaggi rimangono, altrimenti perdi tutto.
Puoi salvarti la home da qualche parte e poi ricopiare le cartelle nascoste che ti interessano.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
infatti, non è un aggiornamento ma un'installazione vera e propria e richiede la formattazione della root (/), mentre se hai la /home separata gliela indichi in fase di installazione SENZA mettere la spunta in "formattare?"
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
(12-12-2011, 22:11 )giuscassr Ha scritto: infatti, non è un aggiornamento ma un'installazione vera e propria e richiede la formattazione della root (/), mentre se hai la /home separata gliela indichi in fase di installazione SENZA mettere la spunta in "formattare?"

Ma a questo punto vale la pena fare l'aggiornamento? quali sono le differenze della versione 11.10 in paragone con la 11.04?

Cita messaggio
Al posto tuo aspetterei la nuova 12.04 che è supportata a lungo termine (LTS).
Cita messaggio
non sono la persona più indicata per dirtelo... io uso ancora la 10.10! non ho potuto fare l'up alla 11.04 per problemi con i driver wireless, invece ho fatto (in una piccola partizione separata) l'installazione della 11.10 e ti devo dire che trovo la 10.10 più efficace.
aspettiamo qualcun altro. oppure usa la funzione cerca nel forum, se non ricordo male c'è una discussione intitolata 11.04 vs 11.10 o simile.
ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
le differenze sono sostanziali, si passa da gnome2 al 3, quindi megllio fare una installazione pulita, altrimenti rischi malfunzionamenti difficili a risolvere http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)