Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avete provato la nuova ubuntu 12.10 ?
Attendo riscontri e opinioni da parte di tutti voi.
buona giornata Sleepy
Sleepy La mente e' come un paracadute ,se non la apri non funziona. [Albert Einstein]
Il Tempo e' denaro [Benjamin Franklin]
Cita messaggio
Ho appena scaricato la 32 bit, proviamola.
Cita messaggio
(19-10-2012, 12:27 )procton771 Ha scritto: Ho appena scaricato la 32 bit, proviamola.

ok io provo la 64 bit
Sleepy La mente e' come un paracadute ,se non la apri non funziona. [Albert Einstein]
Cita messaggio
(19-10-2012, 12:30 )aronne Ha scritto:
(19-10-2012, 12:27 )procton771 Ha scritto: Ho appena scaricato la 32 bit, proviamola.

ok io provo la 64 bit

la sto installando da 15 e piu minuti ,senza internet linstaller ,e' lentissimo ....
attendero' con pazienza ....
Cita messaggio
(19-10-2012, 13:15 )aronne Ha scritto:
(19-10-2012, 12:30 )aronne Ha scritto:

ok io provo la 64 bit

la sto installando da 15 e piu minuti ,senza internet linstaller ,e' lentissimo ....

brutte notizie ,dopo 40 minuti si e' inceppato con un bel kernel panic .
non capisco perche' hanno voluto usare il kernel 3.5.15-17 ,che avevo provato qualche mese fa' .
boh chi c capisce e' bravo .
Cita messaggio
Non è facile rendere bello qualcosa partorito male, forse rischierò il linciaggio Sad ma dopo aver provato ubuntu 12,10 tanto vale tenersi la versione a lungo termine, non parlo di unity poichè si commenta da solo.
Cita messaggio
Io ieri sera ho installato su un vecchio notebook TOSHIBA con processore pentium 4 e 486 MB di ram la LUBUNTU ALTENATIVA e siccome si installa con quasi lo stesso iter di una minimale, ci sono voluti 50 minuti con collegamento internet via cavo attivo, alla fine comunque per quello che ho potuto provare non mi ha creato problemi ne di compatibiltà con l'hardware ne di velocità in uso.
Mi riservo ulteriori giorni di prova e poi .........SleepySleepySleepy
ConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfusedConfused
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
(19-10-2012, 14:30 )aronne Ha scritto:
(19-10-2012, 13:15 )aronne Ha scritto:
(19-10-2012, 12:30 )aronne Ha scritto: ok io provo la 64 bit

brutte notizie ,dopo 40 minuti si e' inceppato con un bel kernel panic .
non capisco perche' hanno voluto usare il kernel 3.5.15-17 ,che avevo provato qualche mese fa' .
boh chi c capisce e' bravo .
Le versioni LTS utilizzano il kernel dell'attuale debian testing, le versioni non LTS utilizzan il kernel dell'attuale debian SID. Il problema forse sta a monte, comunque sicuramente nei prossimi giorni il kenrnel verrà nuovamente aggiornato.

Ribadisco il concetto: Ubuntu 12.10 non è stabile e forse non lo sarà per i prossimi mesi, nè mai lo sarà. O quando lo sarà, sarà già stata rilasciata la 13.04, più aggiornata ma nemmeno lei stabile. Le versioni non LTS di Canonical son fatte così. Basti pensare alle 11.04/11.10 che spremevano la batteria dei portatili a non finire.

PS. Xubuntu 12.10 sembra molto interessante in quanto c'è stato molto tempo per testare il nuovo xfce 4.10, kernel permettendo potrebbe essere una buona distro!
Cita messaggio
ciao matteo.
non sono daccordo su quello che dici .
scommetto che ti piacerebbe lavorare per canonical.
vero ?
per cio' che riguarda i kernel potresti andare a vedere negli archivi kernel di canonical ,e vedere quello che stanno facendo .
ma quante stelle che ti hanno regalato .
Cita messaggio
(19-10-2012, 15:28 )procton771 Ha scritto: Non è facile rendere bello qualcosa partorito male, forse rischierò il linciaggio Sad ma dopo aver provato ubuntu 12,10 tanto vale tenersi la versione a lungo termine, non parlo di unity poichè si commenta da solo.

perfettamente daccordo con te'
mi terro' ben volentieri la mia 12.04 taroccata con il kernel 3.6.2 .
che spero di poter dare a tutti la possibilita' di installare nella propia ubuntu 12.04
ciao Sleepy
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)