Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avvio
Avevo già iniziato una discussione ma non la trovo più all'interno del forum archè la riapro dato che vi è ancora il "problema", all'accensione non riesco talune volte a muovermi con le freccette direzionali per scegliere con quale sistema operativo partire (dual boot) nel mio caso ho Windows 7 e Ubuntu 10.10 (come consigliato da Monsee da startup Manager ho provato a mettere come "default" Windows invece che Ubuntu) poco fa mi sono ritrovato nel fatto che ad avvio le frecce direzionali cliccando sul tasto con la freccia in su ed in giù non si vedeva effetti a video; in sintesi finito il countdow di auto-avvio che ho impostato a 10 secondi si è avviato il sistema messo in default cioè dunque Windows come detto poc'anzi. Che fare che cosa potrebbe essere che non funziona... informo anche che è un notebook... Huh
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
hai provato a mettere una tastiera a parte per vedere se percaso non riconosce quella del notebook ?
Fabio
Cita messaggio
Ma il fatto è che non sempre funzionano le freccie direzionali è solo a volte....
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
La sola cosa che mi viene in mente è che t'accada, talvolta, che uno dei contatti (interni al tuo notebook) fra la tastiera e il resto del PC sia leggermente "ballerino"... e qualche volta non faccia contatto bene come invece dovrebbe.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Per verificare quanto da te detto non vi è modo se non aprendo e toccando i pulsanti in se dico bene?

Cita messaggio
No, si può verificare soltanto "aprendo" il notebook e controllando com'è messo l'attacco fra la tastiera e il resto del PC (cosa che, se non la sai fare... è bene che la faccia un Tecnico... o, quantomeno, qualcuno che sia esperto: se poi non si rimonta bene il tutto, rischi che il PC non ti funzioni più [fino a "rimontaggio" fatto bene, s'intende!]).
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)