Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avvio pc entra in bios
Ho installato – accanto a W 7 - ubuntu 12.04 LTS su Asus Notebook Modello S200E, alla fine ho riavviato il computer e mi sono ritrovato nel BIOS e da qui non riesco più ad uscire.
Preciso che non è la prima volta che faccia questa operazione su altri computer, ma non sono un informatico per cui posso aver commesso degli errori, tuttavia ritengo di essere incappato in una sorta di blocco che è superiore alle mie capacità e forse è addirittura voluto dai costruttori.
Naturalmente ho fatto tutti i possibili tentativi, ma il computer è perennemente bloccato sul bios.
Grazi a chi vorrà farmi uscire da questa schermata.
Bios American magatrends inc versione 2.15.1226
Corrado.
Cita messaggio
Divido la discussione in quanto il post è stato indicato come risolto ed il tuo problema è laggermente diverso.

Quindi tu avviando il pc entri di default in BIOS senza premere alcun tasto? Hai già provato a ricaricare le impostazioni predefinite nel bios?
Cita messaggio
Prova a vedere se il tasto per entrare nel bios, per caso, resta bloccato.
Cita messaggio
(26-05-2013, 10:56 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Prova a vedere se il tasto per entrare nel bios, per caso, resta bloccato.

Vero...era successo a mio padre...si bloccò un tasto speciale e non funzionava piu il clic sx del mouse
Cita messaggio
Corrado, elimina l'e-mail dal post, rischi di essere sommerso dallo spam, le risposte arrivano sul forum e non in privato.
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
L'ho eliminata io.
Cita messaggio