Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"Avviso" da Google
Dopo che ho bloccato la bubblicità delle pagine web, quando digito indirizzi su google, ogni tanto mi compare questo avviso:    

A voi è già capitato? Devo ignorarlo o meglio tornare tornare alle impostazioni originali?
Cita messaggio
click sulla x e ignora.
Cita messaggio
Diciamo che anche noi siamo abituati male. Non credo ci sia nulla di male a lasciare vedere qualche banner, magari non invasivo. In fondo molti sevizi vengono offerti in modo gratuito grazie alla pubblicità.
Cita messaggio
concordo: impedisci oggi, impedisci domani, tutti che fanno così e alla fine addio servizi gratuiti
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Attualmente sto bloccando la pubblicità tramite Adblock Edge, se clicco sulla scritta "consenti annunci su Google" che succede?
Mi tocca sorbirmi la pubblicità solo su google o su qualsiasi pagina web? Funziona lo stesso anche con Adblock Edge installato o devo disinserirlo?
Cita messaggio
Lascia pure così,meglio il fastidio ogni tanto dell'avviso di google,che sorbirti sempre
la sua pubblicità.Alternativa,cambiare motore di ricerca,ormai a google interessa solo vender pubblicità,che fornirti nelle ricerche i risultati migliori.

Cita messaggio
Io uso Adblock e ho acconsentito la visualizzazione della pubblicità solo di google. Non è invasiva riguarda i pochi annunci che appaiono all'inizio della pagina quando facciamo una ricerca. Provate ad acconsentire anche sul sito del Majorana e vedrete che non sarete invasi da pagine di pubblicità ma solo pochi banner non fastidiosi.In ogni caso si può sempre riattivare il blocco.
Buona settimana a tutti.
Giovanni Sfascio tutto
Se serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte
--------------------------------------------
Acer Aspire 5535 Vista Home- Libre Office 4.3
Cita messaggio
(20-10-2013, 23:17 )brunik Ha scritto: a google interessa solo vender pubblicità,che fornirti nelle ricerche i risultati migliori.
piuttosto discutibile come affermazione;
a parte il fatto che TUTTI i motori di ricerca si mantengono con le pubblicità, Google rimane comunque quello che offre i migliori risultati anche come attinenza. I concorrenti IMHO sono ancora parecchio dietro.
Cita messaggio
Cambiano l'algoritmo in base ai propri ricavi pubblicitari annuali.
Tra due risultati simili e validi viene visualizzato prima il più renumerativo e spesso la pubblicità viene mostrata prima delle ricerche vere e proprie,inducendo a volte in errore nel click,portando gli utenti loro malgrado sui siti commerciali.

Cita messaggio
tu che usi? Baidu (quello cinese) o Bing (quello microsoft)...
non è che di buona roba ce ne sia moolta in questo campo
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)