Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Awesome Screenshot
Salve
Cosa succede ad Awesome Screenshot non da più segno di vita! e siccome capisco poco l'inglese chiedo se è possibile sostituirlo oppure fare qualcosa per riaverlo funzionante.
Ringrazio anticipatamente

Se smetti di imparare cominci ad invecchiare.
Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
Salve! Con quale browser lo utilizzi? Hai provato a disinstallarlo e a reinstallare una versione aggiornata?

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Salve!
Uso Firefox e Chrome.
Con Firefox dopo averlo riscaricato funziona ma non c'è la possibilità di ricavare una selezione (allego screenshot di Win [occorre cliccare su varie])          
Con Chrome la possibilità di selezionare c'è, ma cattura solo una piccola parte della selezione.
Ciò che non riesco a capire è come disinstallare del tutto Awesome screenshot per poi reinstallarlo di nuovo. Finora lo ho scaricato senza disinstallare.
E' cosi difficile come mi sembra di aver capito, tentando di leggere qualcosa in inglese?

P.S.
Non riuscivo ad eliminare l'allegato ma questo è stato risolto

Allegati Anteprime

Per imparare è importante anche qualcuno che sia disponibile ad insegnare. Che è sempre da ringraziare.
Cita messaggio
Se vuoi eliminare l'immagine allegata, devi farlo dal pannello utente del forum, lato a sinistra: Gestione allegati
Cita messaggio
(28-05-2014, 17:56 )'Antonio_Cantaro' Ha scritto: Se vuoi eliminare l'immagine allegata, devi farlo dal pannello utente del forum, lato a sinistra: Gestione allegati

OK  Grazie!

Cita messaggio
(28-05-2014, 16:57 )'ezio' Ha scritto: Salve!
Uso Firefox e Chrome.
Ciò che non riesco a capire è come disinstallare del tutto Awesome screenshot per poi reinstallarlo di nuovo. Finora lo ho scaricato senza disinstallare

Ezio, dovresti disinstallare il componente dai componenti aggiuntivi di firefox, e da chrome andando sull'icona delle tre linee, strumenti >>> estensioni.

Dopodichè, seleziona il componente e clicca sul cestino.

Ciao

Cita messaggio
Salve Leroy
Come al solito sei stato molto chiaro ed ho disinstallato Awesome su Chrome e su Firefox.
Su Chrome lo ho reinstallato ma funziona come prima: non cattura la parte selezionata bensi quello che vuole lui, perciò devo catturare la pagina intera e poi fare il "crop" 
Invece per Firefox non riesco proprio a trovare da dove scaricarlo, perchè arrivo sempre alla pagina che allego:

Grazie

Cita messaggio
Ciao. Per firefox, puoi scaricarlo da qui.

Io per catturare pagine internet o pozioni di pagine e finestre, utlizzo questo.

Cita messaggio
Ciao Leroy
Scaricato ma è sempre ridotto nelle funzioni, come quello per Google (e pensare che fino a poco tempo fà funzionava perfettamente su ambedue i browser!)
Proverò quello che usi tu appena mi dirai da quale dei tre devo scaricare (ho Win 8.1 32/64.Bit)
Ti ringrazio tantissimo

Cita messaggio
Novità, ezio?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)