Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BACKUP
Ciao a tutti, pensavo di fare un BACKUP oppure un salvataggio di immagine disco di UBUNTU PLUS REMIX 64BIT (PROF. CANTARO), ho trovato l'icona chiamata Backup ma poichè era un pò complicato, l'ho configurato per fargli salvare tutte le cartelle e file all'interno del sistema di UBUNTU in una partizione chiamata DATI nella cartella BACKUP UBUNTU ma siccome mi salva soltanto 500 MB di dati anzichè 4 GB, se dovesse servire di recuperare i dati (per esempio se reinstallo Ubuntu da capo può funzionare? Oppure mi consigliate di fare un salvataggio di immagine di disco?

Cita messaggio
ciao. io sono un utilzzatore di:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
pochi minuti creo, pochi minuti reinstallo.
Cita messaggio
Ho creato il CD immagine per Ubuntu come mi hai consigliato tu, è perfetto! Sei un genio!  [img]images/smilies/at.gif[/img]
Adesso per salvare l'immagine del computer su un hardisk esterno, speriamo di non sbagliare! [img]images/smilies/scusa.gif[/img]

Cita messaggio
no, il genio è maxmax che ha preparato le videoguide. ciao
Cita messaggio
Pensa che ho salvato 4 partizioni e 3 sistemi operativi, Ubuntu plus 64 BIT, windows 7 e windows xp.  [img]images/smilies/tongue.gif[/img]

A proposito: C'è un sistema con windows per proteggere il sistema con una password (o qualcosa di simile) in modo che i file non possano essere modificati da malintenzionati più o meno con il sistema simile ad ubuntu in modo tale da non dover installare nessun antivirus?  [img]images/smilies/cool.gif[/img]
Senza antivirus windows si muove molto più rapidamente quindi se ci fosse il sistema per proteggerlo per bene sarebbe una svolta  [img]images/smilies/smile.gif[/img]

Cita messaggio
il sistema per proteggere si chiama antivirus...... e non sempre protegge. ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)