Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BROSWER MAXTHON E SUE CARATTERISTICHE
Question 
Salve a tutti.
Dopo aver cercato nel forum qualcosa sull'argomento che mi interessa e non avendo trovato tracce, parto con la discussione (la mia prima su questo forum) che se vogliamo è la domanda dalle cento pistole. Innanzitutto mi rivolgo a chi come me, su indicazione del prof. Cantaro ha deciso di testare questo broswer chiamato Maxthon. A dire il vero è stata una felice sorpresa e man mano che vado avanti nell'uso, lo apprezzo sempre di più.
Ma veniamo alla domanda. Vorrei capire allorchè invio sulla cloud di maxthon scegliendo come dispositivo "UTENTE - PC" (vedi immagine allegata) una foto scelta durante la navigazione in rete, dove essa viene immagazzinata e soprattutto come faccio a ritrovarla ? Certamente il file non viene salvato nel mio computer ma in rete, ma non riesco a capire dove ?

[Immagine: http://i915.photobucket.com/albums/ac356...8c6e20.jpg]

Come vi avevo anticipato è la domanda dalle cento pistole e spero che qualcuno sia in grado di darmi una risposta.

Un grazie anticipato
Giovanni
Smile
Cita messaggio
Salve! Francamente non ho testato questa funzionalità, ma selezionando
il dispositivo PC, dovrebbe essere associato quest'ultimo al cloud.

Comunque, ti rimando alla lettura di questa pagina.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(29-12-2013, 12:57 )Leroy Ha scritto: Salve! Francamente non ho testato questa funzionalità, ma selezionando
il dispositivo PC, dovrebbe essere associato quest'ultimo al cloud.

Comunque, ti rimando alla lettura di questa pagina.

Ciao. Grazie ho visitato la pagina ma ahimè il dilemma resta insoluto.
Cita messaggio
(29-12-2013, 01:15 )Giovanni Navarone Ha scritto: una foto scelta durante la navigazione in rete, dove essa viene immagazzinata e soprattutto come faccio a ritrovarla ? Certamente il file non viene salvato nel mio computer ma in rete, ma non riesco a capire dove ?

Viene salvata sul tuo spazio sulla nuvola , on cloud.

Tu hai un account maxthon passport??

Viene spiegato anche qui, cliccando su Altre funzioni .
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
(29-12-2013, 14:45 )Leroy Ha scritto:
(29-12-2013, 01:15 )Giovanni Navarone Ha scritto: una foto scelta durante la navigazione in rete, dove essa viene immagazzinata e soprattutto come faccio a ritrovarla ? Certamente il file non viene salvato nel mio computer ma in rete, ma non riesco a capire dove ?

Viene salvata sul tuo spazio sulla nuvola , on cloud.

Tu hai un account maxthon passport??

Viene spiegato anche qui, cliccando su Altre funzioni .

Si ho un account passport ma ahimè non riesco a trovare lo spazio (se esiste) dove vengono stipati i suddetti file.
Cita messaggio
I files conservati in cloud ... vale tanto per maxthon quanto per tutti i servizi tipo dropbox o Gdrive ... vengono coservati sugli HDD dei server che ospitano il servizio ... non hai nulla di salvato sul tuo pc ma ti viene concesso (per alcuni gratuitamente per altri a pagamento) la possibilità di usufruire di uno spazio (piu o meno limitato) protetto da password ... accedendo al tuo spazio visualizzi tutti i file che hai deciso di conservare.
Una sorta di pendrive portatile.

N.B. che i dati benchè protetti viaggiano pur sempre in rete pertanto evita di conservare dati sensibili e personali ... alias: carte di credito ... conti bancari ... documenti di identità tuoi o di conoscenti
Cita messaggio
(29-12-2013, 14:52 )Giovanni Navarone Ha scritto: Si ho un account passport ma ahimè non riesco a trovare lo spazio (se esiste) dove vengono stipati i suddetti file.
Huh
Hai provato ad accedere con l'account al tuo spazio cloud da un'altro pc,tablet,smartphone ?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)