Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BUONGIORNO A TUTTI !
Smile 
Buongiorno a tutti.
Sono erg, che potrebbe essere il "cuore " di sergio, oppure l' unità di misura del "lavoro" oppure un ampio spazio di libertà.....[img]images/smilies/smile.gif[/img]

L' 8/4 il vecchio WXP smette il supporto e questo mi ha convinto  a tuffarmi  in acque libere che sinora avevo evitato per paura di essere travolto dai marosi sconosciuti.
Sono poco più di quello che molti  definirebbero un niubbo, per cui ho deciso di iniziare con la vostra  MInt 15 plus per impratichirmi prima di affrontare sfide più impegnative.
Faccio subito alcune domande:
- la Mint 15 plus sino a quando verrà da voi assistita o... al limite sostituita con analogo prodotto? Avete intenziane di produrre analogo lavoro con la prossima Mint 17 di maggio p.v.?
- il FF installato è la release 22, ora siamo alla 26. Non posso io aggiornarlo?

Ho solo sbirciato la Mint 15, ma mi è subito piaciuta ed ho cercato quindi di installarla, ma ho avuto subito un problema, che mi ha bloccato, con l' hd in quanto io ho:
1) ACER (CSmile con solo 7,2 Gb liberi
2) ACERDATA (DSmile con 34 Gb liberi, dove potrei installarla. Ma la procedura ( "Altro" ) mi ha messo in difficoltà.
Vedo però che molti altri hanno difficoltà a risolvere il partizionamento, Adesso studio un pò poi casomai vi chiedo aiuto.
[img]images/smilies/huh.gif[/img]

Cita messaggio
benvenuto Sergio Pinguino
spero tu ti chiami così Smile
Cita messaggio
Ciao Sergio, un saluto a te ed il benvenuto. Sono certo che ti troverai bene.

Salva in altro luogo gli eventuali file personli importanti che hai nella partizione ACERDATA e poi leggi la guida all'installazione di Ubuntu:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

dove trovi come comportarti con l'opzione Altro.

Prima sarebbe bene che tu dessi uno sguardo alla guida sul partizionamento:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Benvenuto!
Cita messaggio
Ciao Sergio, benvenutoIdea
Bilodiego
Cita messaggio
Benvenuto a bordo!
Giuseppe
Cita messaggio
ciao erg, benvenuto. SleepySleepySleepy
Cita messaggio
Ciao[img]images/smilies/at.gif[/img]! Ben arrivato[img]images/smilies/blush.gif[/img]!
Cita messaggio
Benvenuto Erg! (Sei il petroliere?)[img]images/smilies/smile.gif[/img]
Io ti ho preceduto nell'esperienza di solo un mese: vedrai che ti troverai benissssssssimo.[img]images/smilies/lightbulb.gif[/img]
Se senti dimentichi -  Se scrivi ricordi - Se fai IMPARI ! Exclamation
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)