Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Backup non completo
Buongiorno a tutti. Ho un pc Acer Aspire 4GB di memoria , 500 GB HD, sistema operativo Windows 7 Home premium ( ma già sto pensando pian piano ad installare Ubuntu perchè windows 7 mi ha stressato abbastanzaSfascio tutto); comunque volevo dire che ho provato più volte a fare un backup del mio hard disck ma alla fine mi viene fuori una finestra Configurazione backup: Parametro non corretto ( 0x80070057). Ho provato anche a fare lo scandisk due volte ma l'errore rimane.

Dato che finora non ho ancora effettuato un backup completo andato bene ed avendo dei file importanti ed avendo Windows 7 come OS sono preoccupato che qualche malware mi si insinui nel pc ( pur avendo Malware Byte Anty Malware e Avast Internet Security) o che il mio pc smetta di colpo di funzionare!Big Grin

Quindi se c'è un' anima gentile che voglia darmi una mano la ringrazio moltoSmile sorriso originale
Cita messaggio
ciao, in attesa di esperti, una domanda forse sciocca ( scusami se lo è ) il backup lo salvi su di un'altra partizione/altro disco vero?
Cita messaggio
comunque curiosando sul web ho visto:
http://support.microsoft.com/kb/982736/it
magari ti aiuta.
Cita messaggio
(08-05-2013, 15:00 )dxgiusti Ha scritto: comunque curiosando sul web ho visto:
http://support.microsoft.com/kb/982736/it
magari ti aiuta.

Grazie per l' interessamento. Quel tipo di supporto l' ho già utilizzato ed ho fatto tutte le procedure ma purtroppo ho effettuato il backup su DVD RW e mi è venuto fuori un blocco note che diceva:

Problema durante il backup del file C:\ProgramData\BlueStacks\UserData\Lybrary\My Apps.Errore: ( impossibile trovare il percorso specificato. (0x80070003) )

Problema durante il backup del file C:\Windows\System32\config\SystemProfile\Google Drive\scarpe superga. Errore : ( impossibile trovare il percorso specificato. (0x80070003) )

Problema durante il backup del file C:\User\Pc\SavedGames. ErroreSadImpossibile trovare il file specificato. (0x80070002) )Huh
Cita messaggio
ciao ... come gia sperimentato, validissimo, ti consiglio di usare ColoneZilla. io l'ho provato sia in backup che in restore, e funziona benissimo con qualsiasi sistema operativo tu volgia fare il backup.
ti rimando alla pagina del sito majorana, spero ti sia stato utile

CloneZilla per fare backup

billoweb
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
Salve, cavedano. Prima del backup, effettua una pulizia con ccleaner(registro compreso) effettua uno scandisk approfondito ed una deframmentazione con defraggeler o simili.
Riprova.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Ma il backup lo fai attraverso l'utility di acer managment recovery o da windows?
Cita messaggio
Ho fatto un' immagine del sistema con Windows e l' ho salvata su hard disk esterno. Ho fatto anche un disco di ripristino su
DVD RW .
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)