Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Backup non funzionante del tutto
Salve a tutti,

Mi chiamo Giovanni e sono nuovo del forum, vorrei fare una domanda inerente ad un problema che mi si presenta nel creare una copia di backup usando Remastersys.

In pratica creo una copia di un sistema che si trova in remoto utilizzando il seguente comando

sudo remastersys backup <nome_immagine>.iso

Quello che succede è che mi crea l'immagine correttamente, poi creo un penna usb bootabile con unebootin con l'immagine creata. Faccio partire l'immagine ma dopo un poco che è partita la mia macchina si riavvia non permettendomi di completare l'installazione. Se invece utilizzo l'opzione dist non mi da nessun problema ma ovviamente non ho i file User dei quali ho bisogno...Avreste qualche idea per risolvere il problema. Ho provato di tutto facendo anche il clean.
Come posso fare per risolvere

Grazie ancora di tutto Cool
Cita messaggio
Come mai non vengo preso in considerazione, ho scritto male o avete bisogno di altre info...?
Cita messaggio
(27-04-2012, 11:05 )Shinpo Ha scritto: Come mai non vengo preso in considerazione
o chi sa la risposta non ha ancora letto la tua domanda o chi l'ha letta fino ad ora non sa la risposta (ed io sono tra questi ultimi purtroppo).
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Prova direttamente
sudo remastersys backup
Oppure utilizza interfaccia grafica
Prima opzione
Cita messaggio
Grazie lo stesso almeno mi hai risp Wink
Cita messaggio
(27-04-2012, 11:37 )brunick Ha scritto: Prova direttamente
sudo remastersys backup
Prima opzione

Ok provo subito..e ti faccio sapere Wink
Cita messaggio
(27-04-2012, 11:37 )brunick Ha scritto: Prova direttamente
sudo remastersys backup
Prima opzione

Brunik ho provato pure come hai detto tu a differenza di prima arriva fino al 30 % circa dell'istallazione e si riavvia...non capisco proprio da cosa potrebbe dipendere il problema...Idee?

Big GrinBig Grin
Cita messaggio
Potrebbero essere i driver della scheda video, da rimuovere se installati ,prima di fare la iso a causare il problema.

Cita messaggio
mmmmm...però dico una cosa...come mai la versione dist funziona senza problemi? Se fossero i driver non dovrebbe funzionare nemmeno la dist non trovi?
Cita messaggio
Non saprei se opzione dist copia anche i nuovi driver eventualmente installati ,oppure solo quelli presenti in ubuntu di default
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)