Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Barra dei collegamenti
Salve,arieccomi con un nuovo problema riguardante la costruzione di una barra dove si inseriscono i collegamenti ai programmi da aprire;con Windows XP funziona seguendo la videoguida dell'Ingegnere Cantaro,mentre con Windows 7 non funziona,la busta non si inserisce ne in alto del deskstop ne lateralmente;mi sapete dire qualcosa??...grazie!!

salutiTongueietro[img]images/smilies/piange.gif[/img]

Cita messaggio
Citazione:la costruzione di una barra dove si inseriscono i collegamenti ai programmi
non mi è chiaro..

Huh in merito a "ie 11" clicca sx "visualizza" -->si apre un flag
....
Cita messaggio
Con Seven non funziona.

Prova se possono interessare:

http://www.navigaweb.net/2012/08/lanciat...ndows.html

http://www.softonic.it/s/rk-launcher-per-windows-7
Cita messaggio
softonic ? Angry non a una buona reputazione...

se utilizzi "la barra delle aplicazioni" in Windows7 il lancio del programma è con 1 clik forse mi sfugge il senso della richiesta
Cita messaggio
(19-02-2014, 17:31 )'thepiratebay' Ha scritto: softonic ? Angry non a una buona reputazione...

se utilizzi "la barra delle aplicazioni" in Windows7 il lancio del programma è con 1 clik forse mi sfugge il senso della richiesta

Non ci siamo capiti,prima avevo Windows XP,adesso ho installato Windows 7 prima con la famosa barra laterale a scomparsa avevo tutti i programmi a portata di clik mentre con il 7 non funziona,con la procedura della videoguida trascinando la cartella contenente i collegamenti in alto sul desktop non si crea la barra___

Cita messaggio
Quando apri un'applicazione in Windows 7 appare automaticamente la sua icona nella barra; devi far click con il tasto destro del mouse sull'icona e selezioanare "Aggiungi alla barra" (si chiama pressappoco così, ora sto su XP, quando riavvio Win7 sarà più preciso)
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(19-02-2014, 17:48 )'BAT' Ha scritto: Quando apri un'applicazione in Windows 7 appare automaticamente la sua icona nella barra; devi far click con il tasto destro del mouse sull'icona e selezioanare "Aggiungi alla barra" (si chiama pressappoco così, ora sto su XP, quando riavvio Win7 sarà più preciso)

Bisogna prima crearla la famosa barra,questo è il mio problema!

Cita messaggio
Citazione:Bisogna prima crearla la famosa barra,questo è il mio problema!
Huh
windows7:

click dx in basso (orologio):barre degli strumenti:-->nuova barra degli strumenti

Arrendersi
Cita messaggio
Salve! Basta semplicemente  trascinare la cartella, in uno dei bordi, e la barra apparirà a scomparsa.
La cartella madre o file originale, si può sempre renderlo nascosto.

Fatto.

Ricordo, che se si hanno installati altri programmi che piazzano la taskbar in alto, quale ad esempio ashampoo snap, la barra non verrà creata in alto.

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Spostato nella sezione windows.

Bye

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)