Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Barra strumenti
Buon giorno a tutti,
da un po di tempo la barra degli strumenti (io la chiamo così)
quella che compare in testa ad ogni file aperto dove ci sono le varie voci di opzioni, ( File, Modifica, Visualizza, ecc) cliccandoci sopra non mi apre il menù a tendina.
Ho ubuntu 14.04 plus remix 32.bit
Cita messaggio
ciao, hai forse cambiato tema. nel caso fai una prova rimettendo un tema standar
Cita messaggio
Ciao
no non ho cambiato tema, è quello standard.
di default
Cita messaggio
Quando hai un programma aperto, sposta il puntatore del mouse (la freccia) nella parte alta dello schermo, proprio al bordo superiore del monitor.
Cita messaggio
Si è proprio questo quello che faccio, ma poi click sulla voce che mi interessa non mi apre il menu a tendina, per internderci nemmeno quello ...file/salva con nome....
Cita messaggio
ho cambiato anche il mouse...
Cita messaggio
É un problema che riscontro alcune volte anch'io, sopratutto con gimp( dove però hai i menu anche da tasto dx sempre funzionanti).
Clicchi sul menu ma è come bloccato, poi quando gli gira si sblocca e funziona. Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato soluzioni...l' unica è disinstallare indicator-appmenu in modo da avere i menu all'interno della finestra del programma.

Ps ho corretto...avevo messo indicator-applet-appmenu invece di inicator-appmenu
mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio
scusa ma cosi disattivo una funzione utilissima , possibile non ci sia altro da fare?
Cita messaggio
come faccio a disattivare indicator-appmenu ?
Posso riattivarlo successivamente?
Cita messaggio
Se disinstalli indicator-appmenu non è che poi non hai i menù. Semplicemente invece di averli nel pannello li hai nella finestra. Se non usi schermi piccoli non hai grosse differenze.

Allegati Anteprime

mandi...Eugenio
Ubuntu 12.04 Unity, Ubuntu 14.04 Unity, Pclinuxos Mate, Mint17 Cinnamon, PcLinuxOS KDE
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)