Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Barre laterali di cairo dock
Salve a tutti, ho un piccolissimo problema riguardo le barre laterali di cairo-dock , una volta inserite sia a destra che a sinistra, se massimizzo una finestra, ad esempio quella di google chrome se appoggio il mouse completamente a sinistra o a destra esse riappaiono sopra impedendomi di leggere o in caso , con quella di destra, non posso scorrere le pagine internet con la loro barra laterale, perche se vado alla barretta per scendere ecco che si presenta la barra destra di cairo non facendomi vedere piu quella che invece serve a me...

C'è una soluzione a questo? io ho provaToad andare su cairo-dock, configura, da li su la scheda comportamento, visibilità della dock principale, ne ho provate di tutti i colori ma il risultato non cambia, ora è selezionato "NASCONDI LA DOCK OGNI VOLTA CHE SI SOVRAPPONE AD UNA FINESTRA", non c'è una volce dove rimane semre ad di sotto delle finestra aperte?? Se si dove sbaglio?
Vi ringrazio anticipatamente x una vostra cordiale risposta in merito..
Camy
Cita messaggio
"Nascondi la dock quando si sovrappone alla finestra corrente"

Questa è l'opzione giusta.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(31-03-2012, 17:26 )francater Ha scritto: "Nascondi la dock quando si sovrappone alla finestra c

Ho inserito a tutte e 3 le barre l'opzione da te indicata, ma se passo con il mouse a fine schermo sinistro o destro rippare sopra, nascondendomi la barra delle finestre di navigazione web... c'è un altro modo o devo disabilitarle ?

Spero di no perchè mi piace molto il desktop fatto cosi..

Altra cosetta se mi è possibile domandare, ho notato che emerald non è piu scaricabile, è normale? e compiz era bello con la neve che scendeva cosa che non ce piu sul settore animazioni.. neanche quelle aggiuntive.
si potrebbe riattivarle da terminale in qualche modo?
Cita messaggio
(31-03-2012, 18:37 )camy Ha scritto:
(31-03-2012, 17:26 )francater Ha scritto: "Nascondi la dock quando si sovrappone alla finestra c

Ho inserito a tutte e 3 le barre l'opzione da te indicata, ma se passo con il mouse a fine schermo sinistro o destro rippare sopra, nascondendomi la barra delle finestre di navigazione web... c'è un altro modo o devo disabilitarle ?

Spero di no perchè mi piace molto il desktop fatto cosi..

Altra cosetta se mi è possibile domandare, ho notato che emerald non è piu scaricabile, è normale? e compiz era bello con la neve che scendeva cosa che non ce piu sul settore animazioni.. neanche quelle aggiuntive.
si potrebbe riattivarle da terminale in qualche modo?

In questa guida (se non la conosaci già) trovi molte utili indicazioni per una configurazione di base della cairo e commenti di utenti che l'hanno provata.

In questa invece sono riportate altre indicazioni per una personalizzazione estrema

Per Emerald vedi questa guida.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)