31-03-2012, 16:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-03-2012, 16:55 da camy.)
Salve a tutti, ho un piccolissimo problema riguardo le barre laterali di cairo-dock , una volta inserite sia a destra che a sinistra, se massimizzo una finestra, ad esempio quella di google chrome se appoggio il mouse completamente a sinistra o a destra esse riappaiono sopra impedendomi di leggere o in caso , con quella di destra, non posso scorrere le pagine internet con la loro barra laterale, perche se vado alla barretta per scendere ecco che si presenta la barra destra di cairo non facendomi vedere piu quella che invece serve a me...
C'è una soluzione a questo? io ho provaToad andare su cairo-dock, configura, da li su la scheda comportamento, visibilità della dock principale, ne ho provate di tutti i colori ma il risultato non cambia, ora è selezionato "NASCONDI LA DOCK OGNI VOLTA CHE SI SOVRAPPONE AD UNA FINESTRA", non c'è una volce dove rimane semre ad di sotto delle finestra aperte?? Se si dove sbaglio?
Vi ringrazio anticipatamente x una vostra cordiale risposta in merito..
Camy
C'è una soluzione a questo? io ho provaToad andare su cairo-dock, configura, da li su la scheda comportamento, visibilità della dock principale, ne ho provate di tutti i colori ma il risultato non cambia, ora è selezionato "NASCONDI LA DOCK OGNI VOLTA CHE SI SOVRAPPONE AD UNA FINESTRA", non c'è una volce dove rimane semre ad di sotto delle finestra aperte?? Se si dove sbaglio?
Vi ringrazio anticipatamente x una vostra cordiale risposta in merito..
Camy