Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
@ Bat - Win 8.1 problema Rip. C. Sist.
Ciao bat.
Sottopongo alla tua attenzione questa discussione relativa a problemi riscontrati nella funzione "Ripristino Configurazione di Sistema" di W8.1.
Hai qualche opinione o meglio qualche informazione a proposito?

http://forum.aiutamici.com/yaf_postsm508...spx#508827
Alberto.

Cita messaggio
ho letto;
a parte il fatto che Win8.1 lo uso una volta al mese su u PC non mio, personalmente non uso i punti di ripristino mi basta l'immagine di sistema;
il problema secondo me è lo spazio: probabilmente è troppo piccolo e quando Windows crea un nuovo punto di ripristino va a cancellare quello o quelli più vecchi.
Se aumenti lo spazio posticipi il problema, comunque prima o poi si esaurisce e i punti vecchi vengono eliminati.
Il modo più semplice secondo me è gestire a mano: aumenti un po' lo spazio, disattivi la creazione automatica e i punti di ripristino li fai solo tu, così puoi decidere quali eventualmente cancellare.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
(03-07-2014, 09:01 )'BAT' Ha scritto: ho letto;
a parte il fatto che Win8.1 lo uso una volta al mese su u PC non mio, personalmente non uso i punti di ripristino mi basta l'immagine di sistema;
il problema secondo me è lo spazio: probabilmente è troppo piccolo e quando Windows crea un nuovo punto di ripristino va a cancellare quello o quelli più vecchi.
Se aumenti lo spazio posticipi il problema, comunque prima o poi si esaurisce e i punti vecchi vengono eliminati.
Il modo più semplice secondo me è gestire a mano: aumenti un po' lo spazio, disattivi la creazione automatica e i punti di ripristino li fai solo tu, così puoi decidere quali eventualmente cancellare.

Ciao e grazie per l'attenzione.
Provo a fare quanto dici però ho un paio di obiezioni.
-Ora lo spazio destinato ai punti di ripristino è 4% (2,70 GB) e lo porto a 5,40 GB 8%).
-Quel che mi succede non è che trovo solo l'ultimo punto di ripristino e quelli precedenti vengono cancellati; proprio non trovo nessun punto di ripristino.
Ora ne ho uno fatto dal sistema del 1/07. Ora ne faccio uno io. 
Li terrò d'occhio per vedere quanto durano.

Anch'io uso più frequentemente le copie del sistema che Ripristino C. S. però l'altro giorno ho pasticciato con l'account microsoft e mi sembrava più opportuno fare Un RCS che non usare la copia. Però non ho trovato nessun punto di ripristino e gioco forza ho dovuto usare la copia di Sistema. 
Mi piacerebbe arrivare in fondo a questo inghippo perchè la trovo una spiacevole anomalia.
Al.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)